Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domande

Utente bannato

Domande

Visto che ho trovato persone ignoranti nell'altro forum provo qui , invece che rispondermi male potevano semplicemente evitare di rispodere ...il forum è di tutti e chiunque può chiedere ,come in questo caso io ;
    Dunque sperando in persone "competenti" spero ;
    Che cos'è un supporto odbc ?
    Ms Acces-Fox pro ?
    Asp unload ?
    Permessi di scrittura ?Chi risponderà sarà ringraziato Chi risponderà con competenza ovviamente e non per dire cavolate

bhè non so a quale forum ti riferisci ma penso che vada chiarito in quella sede e nn qui.. cmq bando alle ciance io posso forse risponderti ma non con tanta compentenza alla prima domada
    ODBC è una console che puoi lanciare con questo comando da esegui... "odbcad32.exe" oppure andari a cercare in pannello di controllo->strumenti di amministrazione (sto parlando di XP )dalla quale si possono controllare varie funzioni legate all'uso della rete e della piattaforma web di microsoft(IIS)
    per le altre cose... non so cosa sia la 2ª ma la 3ªsi può intuire
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da lamerone
    ODBC è una console che puoi lanciare con questo comando da esegui... "odbcad32.exe" oppure andari a cercare in pannello di controllo->strumenti di amministrazione (sto parlando di XP )dalla quale si possono controllare varie funzioni legate all'uso della rete e della piattaforma web di microsoft(IIS)
    :master:

cerchiamo per favore di essere precisi...(anche perchè costa davvero poco fare una ricerca su google)...

Open Database Connectivity (ODBC) è una API standard per la connessione ai DBMS. (DataBase Management Systems)

Vedi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/ODBC

grazie per la precisazione ma il significato di controllo di alcune funzioni di IIS era riferito proprio alla gestione dei Db tramite per l'appunto IIS.
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Permessi di invio