ciao a tutti.......................
consigliatemi una o piu raccolte di font!!!!!!!!!!
grazie della cortese attenzione
ciao a tutti.......................
consigliatemi una o piu raccolte di font!!!!!!!!!!
grazie della cortese attenzione
I migliori fonts sono sicuramente i font dei pacchetti adobe e lynotype. hanno però il difetto di costare (e cari). Ti conviene cercare con qualche p2p e ne trovi a bizzeffe.
non ti curar di loro ma guarda e piscia
grazie sai dirmi i nomi di queste raccolte di fonts di adobe?
![]()
![]()
![]()
LYNOTYPE OOOOO linotype????????
ps puo dirmi i nomi dei pacchetti adobe?
grazie
Devo essere io della "vecciha scuola" e non Old School!
Ti conviene seguire il link di Old, è più efficace ed immediato!
Le famiglie che servono son quelle standard (helvetica, futura, etc) poi decidi tu cosa ti serve e scaricatelo di conseguenza
I font che sono a pagamento vanno pagati e non è certo questo il luogo dove dare consigli del genere.Originariamente inviato da alcinoo67
I migliori fonts sono sicuramente i font dei pacchetti adobe e lynotype. hanno però il difetto di costare (e cari). Ti conviene cercare con qualche p2p e ne trovi a bizzeffe.
spero non si ripeta più.
per enzo se vuoi link a raccolte di font ne trovi moltissimi a pagamento e free nelle faq in rilievo.
I see dead pixels.
ciao cmq io volevo pagarli e volevo solo sapere quale era la migliore raccolta prima di spendere tanti soldi
Sorry.Originariamente inviato da Memole
I font che sono a pagamento vanno pagati e non è certo questo il luogo dove dare consigli del genere.
spero non si ripeta più.
per enzo se vuoi link a raccolte di font ne trovi moltissimi a pagamento e free nelle faq in rilievo.
(comunque se lasciano in piedi i p2p non è colpa mia)