Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

nuova connessione per alice...

...ho una comunissima alice 640, con un mio modem usb.
    Vorrei ora comprare un USRobotics® Wireless MAXg™ ADSL2+ Networking Kit , per condividere la connessione con altri PC sia via ethernet che wireless.
    Una domanda: essendo l'aggeggio predisposto anche per l'ADSL2 etc etc, mi devo preoccupare di qualcosa, quando staccherò il doppino dal mio modem e lo inserisco nel suddetto aggeggio, nel senso, a vostra esperienza, per quanto riguarda la sola connessione ADSL, devo riconfigurare qualcosa o no ?
    Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quando attaccherai il cavo dell'adsl al router, dovrai accedere al router e configuralo con i parametri di alice ( vpi, vci , vc-mux, dns, ecc. ) e poi potrai navigare tranquillamente .

Originariamente inviato da Cisco x™
    quando attaccherai il cavo dell'adsl al router, dovrai accedere al router e configuralo con i parametri di alice ( vpi, vci , vc-mux, dns, ecc. ) e poi potrai navigare tranquillamente .

Grazie. Tu conisci questi parametri ( o qualcuno ) , sono diversi da ogni singolo utente e/o li devo chiedere al 187 ???

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ringo2000
    Grazie. Tu conisci questi parametri ( o qualcuno ) , sono diversi da ogni singolo utente e/o li devo chiedere al 187 ???

Grazie.
    i parametri per alice sono ( valgono per tuti gli utenti che hanno alice ) :

VPI = 8
    VCI = 35
    modulazione : G.dmt

PPPoA , vc based

dns : 212.216.172.62
    212.216.112.112

Permessi di invio