Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    nuovo satellite x posizionamento ??

    l'altra sera al telegiornale davano notizia che avevano lanciato un nuovo satellite che servira' x il posizionemento satellitare ecc ecc, su internet non ho trovato nulla qualcuno gentilmente mi sa dare delle info o dei link ???? grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Progetto Galileo.

    Sotto Natale, con i servizi su Galileo ci hanno tappato i buchi del TG3 per almeno 3 giorni.

  3. #3
    So solo che l'agenzia spaziale europea lancerà parecchi satelliti, in modo da creare una rete più efficiente del gps...

    Altro non so/ricordo...


  4. #4
    Mauz® ai percaso visto una offereta a 19,90 alla lidl !!! heee heeee
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Originariamente inviato da primino
    Mauz® ai percaso visto una offereta a 19,90 alla lidl !!! heee heeee
    sì...vendevano una confezione di "h" formato famiglia!!

  6. #6
    Mauz® :maLOL: :maLOL: :maLOL: brava ( se sei quella DELLA FOTO SEI ANCHE BELLA ) NON SO' MOLTE VOLTE LE " H " LE PERDO STRADA FACENDO, MI ..AI.. FATTO RIDERERE ( ..AI.. !!! NON SERVE LA H VERO ???)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7
    Grazie per il complimento!!

    Comunque la h serve eccome!!

  8. #8
    Il GPS e' tutto USA.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    infatti lanciano satelliti apposta

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    Mauz® :maLOL: :maLOL: :maLOL: brava ( se sei quella DELLA FOTO SEI ANCHE BELLA ) NON SO' MOLTE VOLTE LE " H " LE PERDO STRADA FACENDO, MI ..AI.. FATTO RIDERERE ( ..AI.. !!! NON SERVE LA H VERO ???) [/supersaibal]
    Dai Mauz... fagli vedere quelle altre tue foto......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.