Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema Netgear DG814

Utente di HTML.it

problema Netgear DG814

ciao raga,
    ho un piccolo problema con il mio router Netger DG814; cioè da un paio di giorni in maniera randomica ma all'incirca ogni ora il router si impalla, mi perde l'IP e mi devo riconnettere!!!

l'unica cosa che hoi cambiato negli ultimi 2 giorni è che ora uso un sw p2p che fa il multidownload (revconnet), potrebbe essere queste la causa visto che si connette mediamente a 40 fonti in contemporanea?? il firmware è l'ultimo disponibile dal sito della Netgear e non ho toccato i parametri che ho già impostato!
    che dite devo cambiare router? se si che mi consigliate??

thx a tutti!!!

undead

Re: problema Netgear DG814

Originariamente inviato da undead
    ciao raga,
    ho un piccolo problema con il mio router Netger DG814; cioè da un paio di giorni in maniera randomica ma all'incirca ogni ora il router si impalla, mi perde l'IP e mi devo riconnettere!!!

l'unica cosa che hoi cambiato negli ultimi 2 giorni è che ora uso un sw p2p che fa il multidownload (revconnet), potrebbe essere queste la causa visto che si connette mediamente a 40 fonti in contemporanea?? il firmware è l'ultimo disponibile dal sito della Netgear e non ho toccato i parametri che ho già impostato!
    che dite devo cambiare router? se si che mi consigliate??

thx a tutti!!!

undead
    io uso la versione wireless di quel router e mi trovo molto bene. Non sono convinto si tratti di un problema legato al software che tu citavi, comunque è facile verificarlo: prova a non usarlo per un giorno e vedi se cambia qualcosa...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    ciao,
    se non uso il sw in questione il router non perde un colpo, rimane collegato giorni senza problemi! scusa tu che modello hai esattamente delle Netgear?
    lo usi spesso con sw di p2p per giorni interi e non ti da problemi?? beato per, io da quando uso revconnect è un calvario!!! curiosità, che sw di p2p utilizzi?

thx
    undead

Originariamente inviato da undead
    ciao,
    se non uso il sw in questione il router non perde un colpo, rimane collegato giorni senza problemi! scusa tu che modello hai esattamente delle Netgear?
    lo usi spesso con sw di p2p per giorni interi e non ti da problemi?? beato per, io da quando uso revconnect è un calvario!!! curiosità, che sw di p2p utilizzi?

thx
    undead
    io ho un netgear dg834g che credo abbia solo il supporto wireless in piu' rispetto al tuo. Non sono un fanatico utilizzatore di software p2p, ma di tanto in tanto uso emule...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    si non c'è molta differenza tra i due modelli, solo il wireless credo; io purtroppo uso quotidianamente il p2p e ti assicuro che si impalla!!
    vabbè faro qualche altra prova ma mi sa che il problema è il netgear.

thx
    undead

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il router netgear 814 e 834 sono profondamenti diversi.
    il dg814 soffre un pò il p2p.
    ti cxonsiglio il firmware 4.9 o 4.10
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    il router netgear 814 e 834 sono profondamenti diversi.
    il dg814 soffre un pò il p2p.
    ti cxonsiglio il firmware 4.9 o 4.10
    scusami errore mio... scusa! ho letto male! ho letto 834 anziche' 814. Desolato!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    fivendra ho provato entrambi di firmware, ora ho il 4.10 installato, ma non sono riuscito a risolvere il problema!!

appurato che l'814 è un po' ostico con il p2p vorrei cambiarlo ed i due modelli che sto guardando sono:

ZyXEL Prestige 660H
    D-Link DSL-504T

quale dei 2 mi consigliate??

thx undead

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il zyxel.
    se vuoi il netgear dg834 v2 non ha problemi con il p2p
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    thx fivendra, ora devo solo decidere se prendere il modello con anche la parte wireless.

bye
    undead

Permessi di invio