Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[WIN] Cambiare lo sfondo del desktop

Buonasera

Scusate la domanda un po' idiota e anche un po' inutile... Ma tant'è, mi piacerebbe cambiare sfondo del desktop.

Ho due monitor ed estendo il desktop su entrambi. Devo tenermi per forza lo stesso sfondo sui due?

(Windows XP professional in questo caso)

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

l'hai detto tu, il secondo monitor è un'estensione del primo, non è un desktop indipendente, è come se tu avessi un desktop solo ma diviso in due parti. Se poi ci sono modi per aggirare il problema io questo non lo so.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Se stai usando il secondo monitor come clone del primo (modalità di default), allora tutte le impostazioni rimangono identiche, dalla frequenza di aggiornamento allo sfondo e alle applicazioni visualizzate.

Se invece lo stai usando in modalità estensione (extended) allora è possibile visualizzare applicativi differenti e anche personalizzare il desktop in modo diverso. Qui c'è una guida grafica ben fatta (se hai la scheda Ati), ma per gestire al meglio i due monitor (sfondi diversi, screensaver diversi...) ti servirà probabilmente una utility come Ultra Monitor.

Ciao!
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Grazie per le risposte.
    Sì il secondo monitor è un'estensione del primo (una replica non mi sembra molto utile ).
    Ho installato il programma "UltraMon", che è fantastico per la gestione (i pulsanti sulle finestre, la barra delle applicazioni etc. sono... comodissimi! Grazie ) ma non ci ho trovato la funzione per cambiare lo sfondo (sì, d'accordo, è inutile... però).
    Sono cieca o non c'è?
    Confido nella prima

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da holifay
    prova a guardare qui:
    http://www.realtimesoft.com/ultramon/tour/wallpaper.asp
    AAAAh, c'erano le funzioni nascoste dal tasto destro!
    Non era chiarissimo.

Funziona perfettamente, grazie mille.

Permessi di invio