Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

installazione tiger su disco esterno firewire

buon anno e buona befana agli utenti mac

quest'anno si cambia processore, per cui speriamo che ce la caviamo (che poeta)

avrei una domanda: ho un mac fatto a lampada da 800 mgz con su jaguar 10,2,8

ho un disco firewire esterno da 160 gb

ho provato a installare tiger li sopra, sul disco esterno (devo far delle prove, non posso toccare la macchina dove ci lavoro)

ebbene, per quanto io lo definisca come disco d'avvio, non c'è verso, non mi parte di lì con tiger, ma riparte sempre da jaguar

qualcuno ha idea del motivo? forse dovrei aggiornare il firmware? come si fa? e non c'è il rischio che poi jaguar non funziona?

grazie amici, perdonate l'ignoranza

mmm, non credo.

nel dubbio, al boot tieni premuto option, e dovrebbe darti la lista dei volumi avviabili.

poi: che chipset ha il box fw? alcuni non permettono il boot - almeno così sento in giro, tipo il prolific.

Utente di HTML.it
    nel dubbio, al boot tieni premuto option, e dovrebbe darti la lista dei volumi avviabili.

grazie del suggerimento, non posso provarlo subito perchè devo riinstallarlo, prima

che chipset ha il box fw? alcuni non permettono il boot - almeno così sento in giro, tipo il prolific.

su questo punto ti ringrazio, ma per mia manifesta ignoranza non posso rispondere, giacchè il chipset per me è al massimo una marca di patatine

comunque l'HD è di marca sqp, se può interessare

Originariamente inviato da D56
    grazie del suggerimento, non posso provarlo subito perchè devo riinstallarlo, prima
    prova prima di reinstallarlo, che magari non serve

su questo punto ti ringrazio, ma per mia manifesta ignoranza non posso rispondere, giacchè il chipset per me è al massimo una marca di patatine

comunque l'HD è di marca sqp, se può interessare
    Guardato in giro, e dovrebbe essere in grado di fare il boot
    NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
    XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
    KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
    HE SENZA RANKORI CIAOOOO

Permessi di invio