Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

non riesco a scaricare la posta (supereva) con outlook express! aiutatemi..

http://internetgratis.supereva.com/

eppure uso la loro connesisone!! vorrei evitare di usare freepops. Ma vorrei usare semplicemente outlook express, visto che uso la loro connessione! e visto che ho necessità di salvare le mail..

aspetto qualche dritta! nel frattempo ho contattato anche loro tramite il form dal sito. Ma dubito che mi risponderanno velocemente..

(se ho sbagliato sezione, chiedo venia. Questa mi sembrava la più adatta!)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

up

Siti web Lucca

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai impostato i parametri di pop3 correttamente?
    cosa hai messo?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

mail.supereva.it sia per l'entrata che per l'uscita...
    ma non mi dice che ci sono errori, semplicemente OE si comporta come se non ci fossero messaggi nuovi da scaricare, ma invece ci sono... circa 30 messaggi che dovrebbe scaricare! i messaggi sono già stati letti,ma questo non vuol dire nulla.. giusto?

visto che non ci riuscivo, ho provato a rimettere FREEPOPS! ma mi chiede sempre l'autenticazione, che tra parentesi, è sempre corretta.. ma continua a chiedermela all'infinito! :master:

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da blekm
    mail.supereva.it sia per l'entrata che per l'uscita...
    ma non mi dice che ci sono errori, semplicemente OE si comporta come se non ci fossero messaggi nuovi da scaricare, ma invece ci sono... circa 30 messaggi che dovrebbe scaricare! i messaggi sono già stati letti,ma questo non vuol dire nulla.. giusto?

visto che non ci riuscivo, ho provato a rimettere FREEPOPS! ma mi chiede sempre l'autenticazione, che tra parentesi, è sempre corretta.. ma continua a chiedermela all'infinito! :master:
    Sono antichi ricordi ma rammento che il pop3 di supereva era popmail.supereva.it (non conosco il smtp anche perchè, allineandosi agli altri ISP, da quando non consente più di scaricare posta con il client del sistema operativo se non connessi con il proprio associato di telefonia, ho sempre avuto accesso tramite un localhost).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Sono antichi ricordi ma rammento che il pop3 di supereva era popmail.supereva.it (non conosco il smtp anche perchè, allineandosi agli altri ISP, da quando non consente più di scaricare posta con il client del sistema operativo se non connessi con il proprio associato di telefonia, ho sempre avuto accesso tramite un localhost).
    niente da fare.. la cosa strana è che non da errori, dice solo nessun messaggio nuovo!!

ora manco freepops mi funziona più, perlomeno quello qualche mese fa andava..

Siti web Lucca

niente da fare.. la cosa strana è che non da errori, dice solo nessun messaggio nuovo!!

ora manco freepops mi funziona più, perlomeno quello qualche mese fa andava..
    Anche html2pop3 il diretto concorrente di freepops da come si legge in alto alla pagina http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si ha avuto dei problemi con supereva, dice infatti di "incollare" sulla versione 2.28, una beta. Io l'ho fatto e funziona ed ho rinverdito tre account supereva che credevo morti da tempo. Supereva deve avere cambiato qualche parametro, forse anche freepops avrà provveduto, bisogna vedere al sito.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Anche html2pop3 il diretto concorrente di freepops da come si legge in alto alla pagina http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si ha avuto dei problemi con supereva, dice infatti di "incollare" sulla versione 2.28, una beta. Io l'ho fatto e funziona ed ho rinverdito tre account supereva che credevo morti da tempo. Supereva deve avere cambiato qualche parametro, forse anche freepops avrà provveduto, bisogna vedere al sito.
    ora lo provo! poi ti faccio sapere..

Siti web Lucca

ora lo provo! poi ti faccio sapere..
    a funzionare funziona.. peccato che per ogni mail ci mette la sua pubblicità!! (con allegato connesso)! accidenti a me che non avevo l'opzione "tieni una copia della mail sul server"..

Siti web Lucca

a funzionare funziona.. peccato che per ogni mail ci mette la sua pubblicità!! (con allegato connesso)! accidenti a me che non avevo l'opzione "tieni una copia della mail sul server"..
    Dove la vedi la pubblicità? Forse nella posta in partenza che comunque non ho mai controllata perchè per l'invio mi servo del mio provider e non del localhost. Non ho mai notato pubblicità e gestisco con html2pop3 circa 20 caselle di posta (ho la corrispondenza elettronica di due associazioni oltre la mia personale) che altrimenti non sarebbero raggiungibili tramite il mio ISP.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio