Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sottofondo sonoro continuo al cambio pagina

Ciao a tutti, avrei una domanda...
    Vorrei inserire in ogni pagina di un sito un sottofondo sonoro, mi piacerebbe però che al cambio pagina il sottofondo non ricominciasse da capo, ma continuasse da punto in cui si è interrotto.

Esiste un modo per farlo in flash?
    Mi hanno al limite consigliato di usare i frame come struttura delle pagine html in modo che il frame con il filmato flash fosse sempre presente e il suono continuasse ininterrotto, ma questa soluzione l'ho scartata a priori.

Aspetto vostri suggerimenti.

Re: sottofondo sonoro continuo al cambio pagina

Originariamente inviato da Fello
    Ciao a tutti, avrei una domanda...
    Vorrei inserire in ogni pagina di un sito un sottofondo sonoro, mi piacerebbe però che al cambio pagina il sottofondo non ricominciasse da capo, ma continuasse da punto in cui si è interrotto.

Esiste un modo per farlo in flash?
    Mi hanno al limite consigliato di usare i frame come struttura delle pagine html in modo che il frame con il filmato flash fosse sempre presente e il suono continuasse ininterrotto, ma questa soluzione l'ho scartata a priori.

Aspetto vostri suggerimenti.
    infatti è inutile usare i frame
    cmq se il tuo sito è fatto interamente in flash potresti caricare il suono su di un livello, cioè mettendo il suono in un'altro file e richiamarlo nel file principale, quindi al cambio di pag o sezione il suono nn inizierà di nuovo

poi dipende comè fatto il tuo sito

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao crescenzo, il mio sito è fatto interamente in html e php, ma mi piacerebbe inserire un player sonoro in flash che riuscisse a "ricordare" al cambio pagina il punto in cui ripartire.

Ho pensato che tra una pagina e l'altra il pleyer potesse passarsi una variabile con il numero di kb letti fino a quel punto....

Dico una scicchezza??

Originariamente inviato da Fello
    Ciao crescenzo, il mio sito è fatto interamente in html e php, ma mi piacerebbe inserire un player sonoro in flash che riuscisse a "ricordare" al cambio pagina il punto in cui ripartire.

Ho pensato che tra una pagina e l'altra il pleyer potesse passarsi una variabile con il numero di kb letti fino a quel punto....

Dico una scicchezza??
    quindi nel tuo sito le pag html cambiano?
    nn penso sia una cosa molto semplice da realizzare quello che vuoi fare e nn sono nemmeno sicuro che si possa fare
    forse invece di utilizzare i frame potresti utilizzare iframe e mettere un player che nn cambia mai

xchè se cambiano i contenuti delle pag html di conseguenza ripartira sempre daccapo la musica messa nel file flash

se il sito era interamente fatto in flash la cosa era semplice da risolvere
    ma così nn vedo molte soluzioni

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio