PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto con la pettinatura!!!

XWolverineX
05-01-2006, 12:16
Ehm, buongiorno.
Magari qualcuno di voi con piu' esperienza mi può aiutare.
Da anni oramai sono solito farmi i capelli a spazzola con la gelatina e devo dire che il taglio fin'ora mi ha sempre soddisfatto.
A me i capelli però piace portarli lunghi, e qui sorge un problema: quando i capelli sono troppo lunghi, la gelatina non riesce a reggere, i capelli non sono ritti e si afflosciano, fino a che dopo qualche ora sembra che la gelatina si sia volatilizzata e ritrovo dei capelli arruffati. La gelatina si può mettere fino ad un certo punto, quando diventano troppo lunghi questa non riesce a reggere.
Ora mi trovo proprio in questa situazione: la gelatina non regge, non so che pettinatura farmi la mattina ma i capelli non me li voglio tagliare (anche perchè poi si nota la cicatrice di quando mi sono rotto la testa per mezzo di un ciatto)
Un mio amico usava la lacca, allora l'idea di usarla è venuta anche a me ma non l'ho mai provata avete qualche idea?
E le basette? Devo lasciarle o tagliarle??

Angioletto
05-01-2006, 12:18
Facile, usa la pasta all'argilla e cambia taglio!!!

un consiglio??tanto sei di Napoli..
uno dei migliori parrucchieri della zona si trova a Scafati, un certo Santocchio: vai e godi! :madai!?:

thitan
05-01-2006, 12:19
prova con la colla di pesce.
la usavo per farmi la cresta punk e fidati che tiene.

Angioletto
05-01-2006, 12:20
Originariamente inviato da thitan
prova con la colla di pesce.
la usavo per farmi la cresta punk e fidati che tiene.

ma così i capelli non si rovinano??

poi è meglio un qualcosa che tenga i capelli morbidi, a mio avviso..alle donne piace sbariare nei capelli :stordita:

Cholo
05-01-2006, 12:22
Dovresti provare l'olio [nonsocomesichiama].
Io lo compro dal barbiere.
Dura più della gelatina, non lascia residui e si toglie facilmente.

Altrimenti c'è una specie di cera - che compro sempre dal barbiere - ma ci vogliono diversi shampi per disfarsene. :dottò:

Angioletto
05-01-2006, 12:23
Originariamente inviato da Cholo
Dovresti provare l'olio [nonsocomesichiama].
Io lo compro dal barbiere.
Dura più della gelatina, non lascia residui e si toglie facilmente.

Altrimenti c'è una specie di cera - che compro sempre dal barbiere - ma ci vogliono diversi shampi per disfarsene. :dottò:

infatti durano na cifra di tempo!
io ho speso 10 euro ad Aprile, e ancora il barattolo è appena sotto la metà!!!

e dire che nelle vacanze ci hanno mangiato tutti!!! :D

Cholo
05-01-2006, 12:29
Originariamente inviato da Angioletto
infatti durano na cifra di tempo!
io ho speso 10 euro ad Aprile, e ancora il barattolo è appena sotto la metà!!!

e dire che nelle vacanze ci hanno mangiato tutti!!! :D Usata una volta e buttata. :fagiano:

Apparte il fatto che giocherello di continuo coi capelli e mi ritrovo le mani più unte di quando mangio l'abbacchio, la sera tocca prendersi mezz'ora di tempo per disincagliare i piccioni rimasti intrappolati durante la giornata :D

thitan
05-01-2006, 12:31
Originariamente inviato da Angioletto
ma così i capelli non si rovinano??

poi è meglio un qualcosa che tenga i capelli morbidi, a mio avviso..alle donne piace sbariare nei capelli :stordita:

si rovinano se la usi a mo di intonaco, se ce ne metti poca non credo...non sono ancora pelato :D

XWolverineX
05-01-2006, 12:55
Colla di pesce???
Ma almeno ha un odore gradevole?
E con la lacca nessuno?
E poi che pettinatura farmi??
Grazie per il barbiere consigliato, ma è una impresa andare fino a li (io infatti sono della provincia)

weatherman
05-01-2006, 13:07
Originariamente inviato da XWolverineX
Colla di pesce???
Ma almeno ha un odore gradevole?
E con la lacca nessuno?
E poi che pettinatura farmi??
Grazie per il barbiere consigliato, ma è una impresa andare fino a li (io infatti sono della provincia)
bianco d'uovo e miele :unz: :unz:

Loading