Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Aiuto con la pettinatura!!!

    Ehm, buongiorno.
    Magari qualcuno di voi con piu' esperienza mi può aiutare.
    Da anni oramai sono solito farmi i capelli a spazzola con la gelatina e devo dire che il taglio fin'ora mi ha sempre soddisfatto.
    A me i capelli però piace portarli lunghi, e qui sorge un problema: quando i capelli sono troppo lunghi, la gelatina non riesce a reggere, i capelli non sono ritti e si afflosciano, fino a che dopo qualche ora sembra che la gelatina si sia volatilizzata e ritrovo dei capelli arruffati. La gelatina si può mettere fino ad un certo punto, quando diventano troppo lunghi questa non riesce a reggere.
    Ora mi trovo proprio in questa situazione: la gelatina non regge, non so che pettinatura farmi la mattina ma i capelli non me li voglio tagliare (anche perchè poi si nota la cicatrice di quando mi sono rotto la testa per mezzo di un ciatto)
    Un mio amico usava la lacca, allora l'idea di usarla è venuta anche a me ma non l'ho mai provata avete qualche idea?
    E le basette? Devo lasciarle o tagliarle??
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Facile, usa la pasta all'argilla e cambia taglio!!!

    un consiglio??tanto sei di Napoli..
    uno dei migliori parrucchieri della zona si trova a Scafati, un certo Santocchio: vai e godi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    prova con la colla di pesce.
    la usavo per farmi la cresta punk e fidati che tiene.

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    prova con la colla di pesce.
    la usavo per farmi la cresta punk e fidati che tiene. [/supersaibal]
    ma così i capelli non si rovinano??

    poi è meglio un qualcosa che tenga i capelli morbidi, a mio avviso..alle donne piace sbariare nei capelli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Dovresti provare l'olio [nonsocomesichiama].
    Io lo compro dal barbiere.
    Dura più della gelatina, non lascia residui e si toglie facilmente.

    Altrimenti c'è una specie di cera - che compro sempre dal barbiere - ma ci vogliono diversi shampi per disfarsene.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Dovresti provare l'olio [nonsocomesichiama].
    Io lo compro dal barbiere.
    Dura più della gelatina, non lascia residui e si toglie facilmente.

    Altrimenti c'è una specie di cera - che compro sempre dal barbiere - ma ci vogliono diversi shampi per disfarsene. [/supersaibal]
    infatti durano na cifra di tempo!
    io ho speso 10 euro ad Aprile, e ancora il barattolo è appena sotto la metà!!!

    e dire che nelle vacanze ci hanno mangiato tutti!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    infatti durano na cifra di tempo!
    io ho speso 10 euro ad Aprile, e ancora il barattolo è appena sotto la metà!!!

    e dire che nelle vacanze ci hanno mangiato tutti!!! [/supersaibal]
    Usata una volta e buttata.

    Apparte il fatto che giocherello di continuo coi capelli e mi ritrovo le mani più unte di quando mangio l'abbacchio, la sera tocca prendersi mezz'ora di tempo per disincagliare i piccioni rimasti intrappolati durante la giornata

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma così i capelli non si rovinano??

    poi è meglio un qualcosa che tenga i capelli morbidi, a mio avviso..alle donne piace sbariare nei capelli [/supersaibal]
    si rovinano se la usi a mo di intonaco, se ce ne metti poca non credo...non sono ancora pelato

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Colla di pesce???
    Ma almeno ha un odore gradevole?
    E con la lacca nessuno?
    E poi che pettinatura farmi??
    Grazie per il barbiere consigliato, ma è una impresa andare fino a li (io infatti sono della provincia)
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
    Colla di pesce???
    Ma almeno ha un odore gradevole?
    E con la lacca nessuno?
    E poi che pettinatura farmi??
    Grazie per il barbiere consigliato, ma è una impresa andare fino a li (io infatti sono della provincia) [/supersaibal]
    bianco d'uovo e miele
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.