Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: SiADSL Attese!

Utente di HTML.it

SiADSL Attese!

Ciao a tutti,
    il 15/11/05 ho fatto richiesta di attivazione ADSL senza teleco a siadsl. dopo 10 giorni mi e arrivato la conferma del acettazione del contratto. Oggi 05/01/06 aspetta ancora il tecnico che dovrebbe installare la linea. Ho fatto 2 solleciti e mi hanno detto che problema del tecnico telecom.
    Domanda: a qualcun altro e capitato di aspettare tutto questo tempo?
    Siccome ho gia fatto la disdetta con il attuale provider e non vorrei trovarmi senza linea.

Grazie

Fossi in te ci crederei... Telecom riesce a stento ad attivare le sue ADSL leggendo i post di questo forum... figurati quelle dei concorrenti!

Utente di HTML.it
    se ti puo' essere di aiuto morale
    io ho eseguito il contratto il giorno 22/11 con superadsl su linea telecom)...dopo vari solleciti ancora nulla
    dovrei essere ancora piu' incazzato di te,visto che io sono sensa allineamento da 42 giorni.... e non dovrei attendere nessun omino...il bello che chiamando il supporto tecnico mi stanno dicendo che in tutto questo tempo telecom non gli ha mai dato una solo risposta... io nn ci credo...
    son disposto di offrire una cena (non scherzo) a chi mi fornisce un numero telefonico ove si occupano di attivazioni... ovviamente telecom

una cosa e' certa mi sono veramente stufato di tutta questa burocrazia anti-guerra.

Utente di HTML.it
    novita':

dopo aver rotto i stivali al servizio assistenza ed essermi veramente stufato, ho tirato fuori il mio bigliettino che uso sempre in casi estremi del numero diretto dei tecnici adsl qua' da me... lo tiro fuori sempre in extremis perche' sono molto ignoranti...un anno fa ci feci una grossa litigata propio per un attivazione ovviamente....

morale della favola ho fatto chiamare mia moglie,altrimenti gia' sapevo come andava a finire,ed esponendo il problema, hanno ammesso che sono in netto ritardo con le attivazioni al di fuori di Alice....
    questo e' il motivo che mi indusse 1 anno fa a litigarci... se non considerano per niente altri operatori adsl, allora gli diano modo di farsi i cavoli loro, farsi le loro attivazioni e via dicendo, visto che questo nn e' fattibile, questo ''snobbismo' non va bene per nulla, e credo di avere pienamente ragione in tutto questo...
    morale ci hanno promesso che in settiamna eseguono attivazione....

sono molto ma molto incazzato con questa gente, purtroppo come gia' ho ribadito piu volte faccio parte di una citta' del cavolo dove nn esiste nessun operatore in SA... anche questa me la devono spiegare visto che siamo unico capoluogo di regione ad nn essere coperti !!!!

meglio che non entri nel fattore politica, posso essere molto cattivo!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    io ho risolto cosi': chiamo, li dico che non voglio + l'adsl, perchè sono stufo di aspettare e mi rivolgo a un altro operatore che offre il servizio adsl. L'operatrice mi fa: va bene (finita qui la telefonata). Indovina cosa succede ??
    Per magia il giorno dopo mi chiama un tecnico al cel...e mi risolve tutto nel giro di 1 ora..
    prova anche tu, vedrai che succederà qualcosa..
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    alb come vedrai dalla mai data di registrazione in questo forum (hehe)
    ho imparato qualcosina anche io ....
    io feci di meglio, gli ho mandato un fax il mese di dicembre che se entro 3 giorni lavorativi non avevo adsl attiva mi rivolgevo ad un altro operatore... ma vedi in fondo in fondo questi mi fanno anche pena (inteso a superadsl) visto che non hanno ne gli stimoli ne tanto meno le basi per fare un assistenza....

quello che e' successo a te e' stato puramente fortuito e questo te lo posso garantire....

ora dicci dicci come ti va siadsl ?
    ping? download?
    grazie cmq sia per il tuo intervento.

Utente di HTML.it
    si anche a me interessa come va SiADSL Facci Sapere.

CMQ io invierò il fax di recesso se non risovono il problema fino a lunedi

Utente di HTML.it
    chiedo novità in merito al servizio di "siadsl", che leggendo in vari topic non ne è stato parlato molto bene.

Qualcuno può raccontare le proprie esperienze, più recenti di quanto riportato fino ad ora? Magari col tempo è diventata affidabile.

Spero in molti commenti...

Utente di HTML.it
    eco sono sempre io. Ho fatto richiesta a metà novembre ed ancora sto aspettando. Ovvero, e venuto un tecnico telecom il giorno 16 di gennaio per montare il cavetto aggiuntivo ma non riuscivo a montarlo causa... boo...In sostanza non ha trovato le cassette di deviazione e quindi il cavetto non passava al "primo colpo" e Lui se ne andato. Ho dovuto contattare l'elettricista che ha fatto l'impianto per farmi spiegare dove/come sono messe le cassette e deviazioni. adesso e partito tutta la richiesta da capo..... CMQ aspetterò un altra settimana poi chiedo la risoluzione dle contratto. Dopo 3 mesi di attesa credo che ne ho il diritto.

Devo smentire, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza. Dopo aver fatto richiesta via internet per adsl senza telecom, dopo circa 10 gg mi hanno installato il cavo dati. E dopo un altra settimana ho incominciato a navigare e telefonare.

Permessi di invio