Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Non attivare windows

Non attivare windows

Ciao a tutti,
    ho formattato 30 giorni fa un pc, ora mi ha dato l'avviso che è scaduto il tempo per l'attivazione.
    Volevo sapere se è possibile far funzionare windows XP Home Edition evitando di fare l'attivazione e la registrazione.

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Stessa cosa capitata a mio cugino,non aveva buona memoria e nemmeno vedeva le finestre pop-up che li dicevano che doveva registrare il prodotto entro 30 giorni senno smetteva di funzionare,alla fine i 30 giorni sono passati,cosa ha fatto?niente è passato a linux

Ok, e se non volessi pasasre a linux?
    Cosa potrei fare per risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Dai che domanda mi fai?se il sistema operativo è originale telefona alla Microsoft Italia,se è originale non faranno storie,se propio non vuoi telefonare formattazione e reinstallazione oppure reinstallazione senza formattazione ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor

Re: Non attivare windows

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao a tutti,
    ho formattato 30 giorni fa un pc, ora mi ha dato l'avviso che è scaduto il tempo per l'attivazione.
    Volevo sapere se è possibile far funzionare windows XP Home Edition evitando di fare l'attivazione e la registrazione.

Fatemi sapere.
    Grazie mille.
    Per contratto di licenza Microsoft Windows XP Home/Professional devono essere attivati. Ci sono vari metodi per effettuare questa procedura come l'attivazione via internet o per telefono.

In ogni caso puoi contattare il supporto Microsoft per avere risposte più dettagliate

http://support.microsoft.com/?ln=IT
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Ok, vedo un pò.
    Grazie mille per gli aiuti

Io avevo letto che c'era un modo: copi un file .WPL?? o simile da windows in un floppy, reinstalli tutto, poi lo ricopi su windows.
    Se l'hardware è lo stesso, dovrebbe andare.

PS: Ha ragione, è una rottura chiamare microsoft che vuole anche sapere che marca hai!!!
    Mi fanno venire voglia di crakkarlo anche se ce l'ho originale!

PPS: la reg la puoi saltare tranquillamente.
    Semmai puoi scaricarti xp-antispy in seguito ed impostare regdone=1
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio