Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    CONTROLLO DELLE MENTI : Zymafluor

    salve, vorrei esporre a tutti un dubbio ke mi sta affliggendo: quando ero piccolo prima di andare a nanna prendevo un confettino di Zymafluor (hehehe.. kissà quanti altri di voi hanno fatto lo stesso... )

    l'unico componente attivo dello zymafluor è il fluoruro di sodio, facendo una rapida ricerca sull'internet ho trovato la skeda internazionale di sicurezza kimica relativa: http://www.cdc.gov/niosh/ipcsnitl/nitl0951.html



    in cui compaiono molte cape di morto tipo questa:



    ..ora mi kiedevo: :master:

    -- come mai sulle pastigliette ke danno ai bambini non c'è scritto il fluoruro di sodio è un neurotossico dello sviluppo?

    -- come mai in belgio e in india è ne è vietata la vendita, compresi tutti i prodotti ke lo contiengono (compresi dentifrici, gomme masticanti, colluttori)?

    -- è un caso ke le nostre acque sono fluorate?



    ___________

    nota tecnica (chimica)
    vorrei ricordare ke il fluoro è il più elettronegativo degli elementi, e quindi lo ione F legherà un po' a tutto ... dunque rimando il lettore ad una saggia consultazione di un manuale di farmacologia per conoscere gli effetti dei composti del fluoro sull'organismo umano.

    "Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, determina alterazioni comportamentali e deficit cognitivi. Questi effetti sono stati osservati a dosi di assunzione effettivamente riscontrate in alcuni cittadini negli USA. C’è buona evidenza (scientifica) che il fluoruro è un neurotossico dello sviluppo, ad indicare che ha effetti sul sistema nervoso del feto in sviluppo a dosi che non sono tossiche invece per la madre. Tale neurotossicità si manifesterà come ridotto quoziente intellettivo ed alterazioni comportamentali." .. sarà vero?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    che flesc

    La seconda parte del post l'ho presa per la firma e da 2 minuti mi chiedevo "ma come diavolo ha fatto ad inserire tutti quei caratteri?"

    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    che flesc

    La seconda parte del post l'ho presa per la firma e da 2 minuti mi chiedevo "ma come diavolo ha fatto ad inserire tutti quei caratteri?"

    [/supersaibal]
    Chiaro sintomo di assunzione di Zymafluor
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    eeeeh? in ke senso?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Da piccolo mia madre mi sorprese dopo che avevo svuotato un'intero barattolino di quelle pastigliette, in piedi sul tavolo mi ero arrampicato su uno scaffale ed ero riuscito ad aprire il tappo anti-bambino: proprio come nei cartoni animati..

    gli ultimi molari da latte il dentista me li ha estratti in due soluzioni: la prima volta 4 e la seconda volta 3, ai tempi della seconda superiore

    funzioni fisiche, metaboliche e mentali perfette.

    per un certo periodo, alle Medie, mi ero convinto che quelle pastigliette mi avessero dato poteri sovrannaturali

    fluoro è buono.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    ma che roba è? io al massimo prendevo (prendo ) la Zigulì!

    non me ne intendo, ma sarà che la quantità di "veleno" è men che minima??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma che roba è? io al massimo prendevo (prendo ) la Zigulì!

    non me ne intendo, ma sarà che la quantità di "veleno" è men che minima?? [/supersaibal]

    a me l'hanno data a scuola per un certo periodo.
    Era una pasiglietta piccolissima bianca
    Buona.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    a me l'hanno data a scuola per un certo periodo.
    Era una pasiglietta piccolissima bianca
    Buona. [/supersaibal]
    Veinva distribuita anche nella mia scuola.
    Un mio compagno le sputava subito e le nascondeva sotto il banco.
    È stato denunciato alla maestra e punito in maniera esemplare: nessuno si può ribellare allo Zymafluor
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9

  10. #10
    ma che sarebbe lo Zymafluor ?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.