Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hard disk SATA

Utente di HTML.it L'avatar di barnico

hard disk SATA

ho un server 2003 dove il so è installato su un hd sata, ho la necessità di un 2 hd sempre sata, ma dopo averlo montato il sistema non lo vede, qualcuno sa il perchè?

credo che il problema sia relativo ai driver da caricare... tipo quando fai F6 all'installazione del sistema, prova installa il disco dal SO
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

non è ke li hai settati in raid??
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Utente di HTML.it L'avatar di barnico
    no, quando ho installato il so era presente un solo hd SATA, dopo qualche giorno ho installato il 2 hd ma non lo vede, di RAID non ho settato niente.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma non lo vede dove?
    non è che il secondo HD non è partizionato?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Anchio ho avuto lo stesso problema con un hard disk esterno usb... Nel mio caso l'hard disk era già stato rilevato dal computer ma gli mancava mancava una lettera associata...Allora sono andato in pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer e ho aperto gestione disco: da qui ho potuto vedere il mio hard disk esterno. Poi ho fatto Aggiungi lettera e percorso di unità, gliene ho messa una a caso e l'hard disk è partito...Magari a te è capitata la stessa cosa....Se non è così può essere che non sia ancora partizionato come ha detto Habanero....Se neanche così va non so proprio come aiutarti....

Permessi di invio