Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Altro piccolo problema sul carimento filmati

Veramente piu' che un problema credo di non aver abbastanza conoscenze del Flash

Ho tre immagini, quando il puntatore passa su una di queste si apre un filmato in basso alla pagina.

Il filmato che si apre e' un file .swf caricato esternamente.

il mio problema :
    Se passo il puntatore velocemente su tutte e tre le immagini quello che succede e' che vengono caricate tutti e tre i filmati, con conseguenze non molto gradevoli.

Come posso interrompere il download del filmato ?

O quale soluzione potrei adottare per non far caricare tutti i filmati ?

Grazie 1000 !!!

Re: Altro piccolo problema sul carimento filmati

Originariamente inviato da Aery
    Veramente piu' che un problema credo di non aver abbastanza conoscenze del Flash

Ho tre immagini, quando il puntatore passa su una di queste si apre un filmato in basso alla pagina.

Il filmato che si apre e' un file .swf caricato esternamente.

il mio problema :
    Se passo il puntatore velocemente su tutte e tre le immagini quello che succede e' che vengono caricate tutti e tre i filmati, con conseguenze non molto gradevoli.

Come posso interrompere il download del filmato ?

O quale soluzione potrei adottare per non far caricare tutti i filmati ?

Grazie 1000 !!!
    cioè al passaggio del mouse sulle img si carica un filmato ma vuoi evitare di caricarne contamporaneamente + di uno?
    come carichi i filmati?

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao

si esatto, vorrei che non si caricassero tutti insieme ed il massimo sarebbe che si caricasse solo l'ultimo che viene richiamato.

infatti pensavo che l'idea migliore e' quella di interrompere il download dell filmato se ne veniva richiamato uno nuovo.

i filmati li carico con il loadmovienum e tutti sul livello 1

Originariamente inviato da Aery
    Ciao

si esatto, vorrei che non si caricassero tutti insieme ed il massimo sarebbe che si caricasse solo l'ultimo che viene richiamato.

infatti pensavo che l'idea migliore e' quella di interrompere il download dell filmato se ne veniva richiamato uno nuovo.

i filmati li carico con il loadmovienum e tutti sul livello 1
    è strano se carichi diversi filmati tutti sullo stesso livello l'ultimo richiamto dovrebbe prendere il posto del vecchio
    quindi nn ti dovrebbe succere che si carichino magari due file contemporaneamente

forse nn ho capito bene

magari invece di usare il rollOver potresti usare il release e risolvi anche se nn è la soluzione al tuo problema

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    in effetti, si, ho pensato di caricarli tutti sullo stesso livello ...

il punto e' che ogni filmato caricato non e' molto grande, circa 25/30 kb ...

non so', magari non carica contemporaneamente, ma l'effetto finale e' che se passo il puntatore su tutte e tre le immagini nella parte bassa, (dove vengono riprodotti i filmati) vedo il primo filmato (che poi' e' un immagine) sparire velocemente per fare poi posto al secondo e poi al terzo ... insomma, un effeto flash non troppo elegante.

spero di aver spiegato un po' meglio il mio problema

il release non posso usarlo perche' e' gia' impegnato a fare altro

c'e' un modo per interrompere quello che stava facendo ? (ovvero caricare e/o visualizzare il filmato)

Utente di HTML.it
    qualche suggerimento ?

Permessi di invio