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Discussione: load movienum

  1. #1

    load movienum

    Salve,
    è corretto scrivere così questo percorso?
    on (release) {
    g/_level74.gotoAndStop(70);
    }
    Grazie

  2. #2

    Re: load movienum

    Originariamente inviato da mimmagino
    Salve,
    è corretto scrivere così questo percorso?
    on (release) {
    g/ _level74.gotoAndStop(70);
    }
    Grazie
    cose quello in rosso
    ma che devi fare
    hai 74 livelli?


    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3

    sarebbero 112
    quella g è una cartella che contiene il livello 74

  4. #4
    Originariamente inviato da mimmagino

    sarebbero 112
    quella g è una cartella che contiene il livello 74
    una cartella che contiene cosa?? il file swf??
    ma lo devi caricare??
    se hai già caricato il file ti basta

    on (release) {
    _level74.gotoAndStop(70);
    }

    sempre xrò che sia stato caricato altrimenti nn va

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    ma xchè usi tutti questi livelli???
    ti capita di visualizzare contemporaneamente tutti??

    nn penso poi pensa la fatto che li devi togliere ogni volta


    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  6. #6
    nella cartella g ci sono due filmati esterni distinti a e b
    b (attraverso un pulsante) deve tornare su a (al fotogramma 70).

    Spero di essemi spiegato.

  7. #7
    per mantenere tutto il filmato il + leggero possibile sono quasi tutte immagini

  8. #8
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    Ciao mimmagino,

    crescenzo ti ha chiesto chiarezza ma... nisba. Solo ora riesco a capire cosa vuoi fare.

    Parti dalla sua "frase chiave":
    se hai già caricato il file ti basta

    on (release) {
    _level74.gotoAndStop(70);
    }

    sempre xrò che sia stato caricato altrimenti nn va

    (crescenzo sta parlando di quel file .swf che, "a naso", contiene un'immagine in ogni suo frame).

    Quindi: devi, dapprima caricare - da un frame - l'swf che abita nella cartella di sistema; nome b:

    //al frame del filmato caricante:
    loadMovieNum ("b/nomeDelFile.swf", 74);

    (Anch'io mi chiedo il perché dei 112 _level se non vanno visti tutti contemporaneamente). :master:

    E, solo quando l'swf è stato caricato completamente, puoi andare nel suo frame 70, esattamente come ti ha spiegato crescenzo: con un pulsante che dice:

    //pulsante che sta nel filmato caricante:
    on (release) {
    _level74.gotoAndStop(70);
    //riga sopra: filmato caricato nel _level74 e suo frame da visualizzare
    }

    Se metti la cartella g all'inizio del percorso, come credi di raggiungere il SO senza fscommand? Anche se fosse, si aprirebbe la cartella, non il file.swf.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  9. #9
    Intanto ti ringrazio e mi scuso per il ritardo nel risponderti .
    Sicuramente avendo una minima conoscenza di flash quando posto una domanda faccio un po' di casino ma credimi ci provo a spiegarmi come proverò ancora.
    Con il comando loadmovienum riesco a caricare dall'unico frame del filmato principale(A), un filmato swf (B)che risiede in una cartella (g) del server(una volta pubblicato).
    Questo filmato (B) sostituisce il precedente (A).
    Se il comando che suggerisce crescenzo
    on (release) {
    _level74.gotoAndStop(70);
    }
    a quanto mi sembra di capire non va bene perchè level74 viene caricato all'atto del rilascio del pulsante,
    non esiste una soluzione diversa da quella di creare un unico swf ma che sarebbe troppo pesante?

  10. #10
    Originariamente inviato da mimmagino
    Intanto ti ringrazio e mi scuso per il ritardo nel risponderti .
    Sicuramente avendo una minima conoscenza di flash quando posto una domanda faccio un po' di casino ma credimi ci provo a spiegarmi come proverò ancora.
    Con il comando loadmovienum riesco a caricare dall'unico frame del filmato principale(A), un filmato swf (B)che risiede in una cartella (g) del server(una volta pubblicato).
    Questo filmato (B) sostituisce il precedente (A).
    Se il comando che suggerisce crescenzo
    on (release) {
    _level74.gotoAndStop(70);
    }
    a quanto mi sembra di capire non va bene perchè level74 viene caricato all'atto del rilascio del pulsante,
    non esiste una soluzione diversa da quella di creare un unico swf ma che sarebbe troppo pesante?
    si ovviamente se usi lo stesso comando x caricare anche nn va bene e poi basterebbe mettere un preload x poi inviare al freame 74 il file desiderato
    se fai una ricerca se ne è parlato tante volte e trovi tantissimi script x questa cosa

    un'altra curiosità (così x capire la struttura)
    se hai già tanti livelli x mle img ( aparte che potresti caricarli sempre sullo stesso livello e caricare direttamente le img)
    oltre a tutti questi livelli hai anche l'esigenza di mandare al frame 74 il filmato che vai a caricare, xchè? quanta roba c'è in questo filmato

    cmq fai una ricerca anche in As che sicuramente trovi qualcosa

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

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