Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Volare in Venezuela

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Volare in Venezuela

    Ciao, volevo un po' di consigli per risparmiare il più possibile sul volo.

    conviene prenotare in stra-anticipo o in stra-ritardo? dovrei partire verso i primi di luglio, per tornare verso fine Agosto (Caracas).
    avete qualche compagnia da consigliarmi? qualche buon sito?

    Molti li ho già visti, ma chissà che qualcuno non mi possa dare la soluzione definitiva


    Ringrazio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    upp, se qualcuno puo darmi una mano

  3. #3
    Mia madre è stata in Venezuela spendendo relativamente poco, peccato che in questo momento sia a Berlino. Se non è urgente, posso darti qualche informazione settimana prossima.

  4. #4
    TU! VVoVe:

    Sei l'unico che può risolvere il mio dilemma VVoVe:

    Hai presente gli scaffali dell'ikea? Che ci sono tutti i libri in svedese? E' vero che sono tutti testi con messaggi subliminali svedesi, o é solo una contorta cazzabubbola che mi sono inventato? VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Grazie Corinna, ti prego di inviarmi un privato la settimana prossima, grazie mille


    whitefox, non ho presente di cosa tu stia parlando, prova a postare un esempio, anche se credo si tratti di qualche tua strana credenza

  6. #6

    Mia mamma dixit

    640 euro tasse comprese A/r, volo di linea Lufthansa acquistato tramite CTS, estate 2004, acquistato più o meno a gennaio per agosto.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Re: Mia mamma dixit

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    640 euro tasse comprese A/r, volo di linea Lufthansa acquistato tramite CTS, estate 2004, acquistato più o meno a gennaio per agosto. [/supersaibal]
    Ti ringrazio molto, ora guardo

  8. #8
    Sul Venezuela direi anche io Lufthansa, AirFrance o Iberia con un po' di anticipo. A volte anche British Airways e Brussels Airlines (www.flysn.com) hanno buone tariffe, ma non sempre.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    se sei fumatore,la compagnia di bandiera è una delle poche che fa ancora fumare a bordo
    ce siamo capiti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    se sei fumatore,la compagnia di bandiera è una delle poche che fa ancora fumare a bordo
    ce siamo capiti [/supersaibal]
    fumatore di qualsiasi cosa?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.