PDA

Visualizza la versione completa : Linux: Aurox 11.0

Whitecrowsrain
05-01-2006, 22:09
Salve a tutti
Volevo sapere se qualcuno ha provato questa distribuzione di Linux e cosa ne pensa.
In pi volevo anche sapere se lavora solo a 32 bit o ha anche uina versione a 64 bit.
grazie a tutti per la partecipazione.

francofait
05-01-2006, 22:22
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
Salve a tutti
Volevo sapere se qualcuno ha provato questa distribuzione di Linux e cosa ne pensa.
In pi volevo anche sapere se lavora solo a 32 bit o ha anche uina versione a 64 bit.
grazie a tutti per la partecipazione.

Tanto vale installare direttamente FedoraC4 -
Come Fedora sono disponibili cdrom e dvd sia 32 che 64 bitonzoli .
Gestisce i pacchetti da repostri ufficiali Fedora

Whitecrowsrain
05-01-2006, 22:32
Originariamente inviato da francofait
Tanto vale installare direttamente FedoraC4 -
Come Fedora sono disponibili cdrom e dvd sia 32 che 64 bitonzoli .
Gestisce i pacchetti da repostri ufficiali Fedora

mmm...sono andato sul sito di aurox... www.aurox.org e non ci sono file immagini a 64 bit(non c' scritto per lo meno sul nome) da scaricare!

io mi sono scaricato questo "aurox-11.0-release-1.iso" (versione DVD) ma non c' nessun riferimento al fatto che sia a 64 o 32 bit..sai darmi un aiuto?
in pi come si usa il check-sum per controllare se ho scaricato bene?(calcola che ora sto usando Winzoz!!)
P.S.
ho gi istallata la fedora core 4 a 64 bit sul mio pc!!!

francofait
05-01-2006, 23:03
mmm...sono andato sul sito di aurox... www.aurox.org e non ci sono file immagini a 64 bit(non c' scritto per lo meno sul nome) da scaricare!

io mi sono scaricato questo "aurox-11.0-release-1.iso" (versione DVD) ma non c' nessun riferimento al fatto che sia a 64 o 32 bit..sai darmi un aiuto?
in pi come si usa il check-sum per controllare se ho scaricato bene?(calcola che ora sto usando Winzoz!!)
P.S.
ho gi istallata la fedora core 4 a 64 bit sul mio pc!!!

se sei andato sul sito avrai anche visto che x avere la lista completa dei mirror richiedono l'iscrizione , che comunque
gratuita. http://www.aurox.org/it/

Whitecrowsrain
05-01-2006, 23:52
se sei andato sul sito avrai anche visto che x avere la lista completa dei mirror richiedono l'iscrizione , che comunque
gratuita. http://www.aurox.org/it/

ma io mi sono iscritto!!!
cmq non so tu ma io vedo che c' un errore nel codice php(o meglio mi compaiono dei warning)!
Ho visitato tutti i link ma nessuno ha la versione 64 bit...tu hai trovato dov'?

francofait
06-01-2006, 00:56
ma io mi sono iscritto!!!
cmq non so tu ma io vedo che c' un errore nel codice php(o meglio mi compaiono dei warning)!
Ho visitato tutti i link ma nessuno ha la versione 64 bit...tu hai trovato dov'?
No , non la ritrovo eppure 2 mesi fa l'ho pure provata , comunque Fedora in tutte due le salse .

Whitecrowsrain
06-01-2006, 01:08
No , non la ritrovo eppure 2 mesi fa l'ho pure provata , comunque Fedora in tutte due le salse .

in che senso?
cmq per quanto ne so io dovrebbe avere dei pacchetti software in pi, tra cui CAtega time(programma per l'avvio di applicazioni windows) che non mi sembra male!

Loading