Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

number portability con Skypho

Ciao atutti,
    ho attivato un numero con Skypho e mi trovo bene.
    Vorrei abbandonare definitivamente Telecom e fare il number portability: qualcuno ha esperienza con Skypho?
    Grazie.
    Ciao

io ho un po' di esperienza con skypho, purtroppo non per quanto riguarda la number portability. Quello che ti posso dire a riguardo è di stare attento perché a seconda del provider con cui hai l'ADSL potresti trovarti senza connessione abbandonando telecom.

Prima di procedere verifica accuratamente che il ISP possa fornirti connettività ADSL anche su un doppino senza il servizio voce telecom.

Tienici informati... è decisamente molto interessante...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Io ho richiesto il number portability a Skypho il 21/12 e ho chiuso con Telecom il 4/1 (14 giorni esatti come da indicazioni al sito Skypho) e devo dire che mi trovo molto bene per ora e spero di non avere mai grossi problemi di linea in futuro!!
    Sono molto soddisfatto di Eutelia e Skypho e non posso che raccomandarli.
    Ciao

Originariamente inviato da nikonos
    Io ho richiesto il number portability a Skypho il 21/12 e ho chiuso con Telecom il 4/1 (14 giorni esatti come da indicazioni al sito Skypho) e devo dire che mi trovo molto bene per ora e spero di non avere mai grossi problemi di linea in futuro!!
    Ciao
    Complimenti... tienici informati su come ti trovi così magari facciamo anche noi il grande passo. Tu con chi hai il contratto ADSL?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Ho un contratto da 4 mega con Tin.it e per il momento non penso a cambiarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ciao
    Interessa anche a me.
    Aspetto l'attivazione NGI x procedere con la portabilità.
    Quale è la procedura?
    Fatta la richiesta di portabilità a Skypho devo cmq disdire Telecom? E perchè lo hai fatto dopo 14 gg. esatti?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Ho fatto la richiesta a Skypho e ci sono voluti 14 giorni per concludere la procedura di portabilità.
    A Telecom non ho richiesto niente se le vista Skypho per me. Dal 4/1 non ho più la linea Telecom attiva (verificato al sito 187.it).
    Comunque al sito Skypho ce tutta la procedura che loro utilizzano per la portabilty e non si spende niente.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ho fatto la richiesta a Skypho e ci sono voluti 14 giorni per concludere la procedura di portabilità.
    A Telecom non ho richiesto niente se le vista Skypho per me. Dal 4/1 non ho più la linea Telecom attiva (verificato al sito 187.it).
    Comunque al sito Skypho ce tutta la procedura che loro utilizzano per la portabilty e non si spende niente.
    Ciao
    Grazie.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ciao
    Ciao,
    ma ti è arrivato un tecnico a casa oppure hanno fatto tutto dalla centrale e ti è rimasto il doppino disasttivato?
    Io ho ISDN con relativa borchia, me la levano?
    Ho chiesto a Skypho, ma non mi hanno risposto
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao giordino, anch'io avevo l'ISDN e mi hanno tolto solo la possibiltà di fare telefonate, cioè, sento il classico tu-tu ma non posso fare ne ricevere chiamate (la vocina mi dice che non sono abilitato ad effettuare il tipo di richiesta).
    La borchia mi è rimasto e sinceramente non so se lo riprendono indietro o meno. Intanto lo rimuovo personalmente e lo rimetto nello scatolo così se vengono gli risparmio la fatica!!

Permessi di invio