Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

tin.it e continue disconnessioni

mi aiutate a capire? da fine agosto la sera dopo una certa ora si disconnette spesso (anche ogni 1-2 minuti). a fatica sono riuscita a contattare l'assistenza, la prima volta dicevano che non è un problema di linea e mi consigliavano di disinstallare e reinstallare il driver.

la seconda volta invece era una problema di linea il tennico ha smanettato una ventina di minuti ma dopo un paio di giorni di tregua le cose stanno tornando come prima se non peggio.

cosa potrebbe essere allora? il modem? non so più a chi chiedere
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

prova a fare una prova con un altro modem e poi vedi te che cosa fare..hai il modem di telecom? se mai provane un altro...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

non ho modo di fare prove con altri modem, comunque deve per forza essere un problema di linea se mi succede solo in certe ore. l'unica è provare ancora al numero verde

nel frattempo se qualcuno mi sa dire qualcosa di più...

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

allora ritelefona fino a quando nn esce un tecnico per fare delle prove...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

ho appena chiamato, e si sono decisi a fare una verifica dalla centrale ("lo stato della linea è penoso" )

dovrebbero - DOVREBBERO - farmi il downgrade di linea in 24/48 ore

:incroc_le_dit:

a detta di loro, il lavoro è stato fatto. il downgrade non è stato fatto (addirittura vedo un 4.8 mega di velocità) e la situazione disconnessioni è, se possibile, peggiorata ancora di più.

ma nessuno ha avuto un' esperienza del genere?

Permessi di invio