Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

S.O.S. ottenere questo risultato

Aiutatemi ad ottenere questo risultato con ADOBE ILLUSTRATOR cs 2

nell'immagine ci sono 2 risultati il primo preso da internet il 2 capirete subito ke l' ho fatto io

vorrei raggiungere i risultati della 1° per adottarli su un testo tipo la 2°

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii sono disperato e illustrator non riesco a capirlo ma penso ke qualsiasi prog sarebbe uguale!!!!

GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg x.jpg‎ (21.2 KB, 60 visualizzazioni)

Devi usare lo strumento penna....e trovare qualche tutorial sulle Curve di Bezier .... ciao

si tratta di modificare un font: prima scegli il font che ti pare più adatto per la scritta, crei la scritta e poi trasformi il testo in tracciato; in questa maniera lo pui modificare a tuo piacere con i vari strumenti vettoriali di Illustrator o Photoshop

Utente di HTML.it

grazie delle risp

vi ringrazio tanto per le vostre risp io ho illustrator cs 2 in inglese quindi potete dirmi per trasformare il testo in TRACIATO in inglese quale opzione del menù devo scegliere??????????

dovrebbe essere menu oggetto > espandi molo simile anche in inglese

Utente di HTML.it

ok

ok trovato il menu per espandere il testo pio il risultato ke ottengo è il mio testo vine con tanti puntini poi ke faccio cosa devo utilizzare per aggancira la prime 2 lettere della frase composta da me

una volta che il testo è trasformato in tracciato usi lo strumento freccia bianca e modifichi i punti nodali e le relative maniglie. Se vuoi modificare ulteriormente il tracciato di una singola lettera puoi aggiungere altri punti con in pennino o eliminare le curvature di un punto usando il sottostrumento >
    smanetta un pò e vedrai che è facile

Utente di HTML.it

grazie

grazie mi sei stato di grande aiuto

Permessi di invio