ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum...spero che qualcuno possa aiutarmi!!
ho cercato di creare delle pagine web tramite le quali un utente può registrarsi ad un sito, seguendo le guide di dreamweaver trovate su questo sito..e non ci sono stati problemi!quando però ho cercato di creare un sistema che inviasse via mail tutti i dati che l'utente inserisce al momento della registrazione,come avviene per quasi tutti i siti, ho iniziato ad avere problemi!ho seguito la procedura:"Registriamo gli utenti con Ultradev" trovata sempre su questo sito all'indirizzo: http://pro.html.it/view_forum.asp?id...7102#openforum , dove è previsto l'invio della mail riassuntiva dopo la registrazione!
La mia prima grossa domanda é:che differenza c'è tra ultradev e dreamweaverMX??le pagine che ho creato per la connessione al DB le ho fatte in dreamweaverMX mentre per la parte relativa alla mail ho usato la guida di ultradev(utilizzando dreamweaver)!si può fare?o l'errore sta proprio in questo mio minestrone?
ammesso che si possa fare....
i problemi che ho riscontrato sono i seguenti:
quando premo F12 per testarne il funzionamento mi da questo errore:
Error Type:
Microsoft JScript compilation (0x800A03F7)
Unterminated string constant
/miosito/form.asp, line 811, column 58
' Controlla che il pulsante submit abbia come nome "invia"
cosa devo fare? ho notato che nel fare "generate random password" mi spunta un punto esclamativo rosso!!qualcosa non va!!cosa?
Qualcuno gentilmente può dare una risposta alle mille domande che ho fatto illuminandomi???
Se volessi fare il tutto con dreamweaverMX senza fare il "minestrone "con ultradev ,potrei farlo conoscete guide , link dove spiegano il tutto passo passo?(sono alle prime armi!)
grazie di cuore a tutti coloro chi mi daranno una mano a risolvere il mio problema permettendomi di terminare questo lavoro!!
Piero.

!ho seguito la procedura:"Registriamo gli utenti con Ultradev" trovata sempre su questo sito all'indirizzo:
Rispondi quotando
:rollo: