Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Alice 640 o Digitale Italia 1280???

Ciao a tutti, ho un dubbio su quale di queste adsl attivare. Sta per scadere il mio contratto con Alcotek che nn sarà più rinnovato, è volevo tentare una nuova avventura con Digitale Italia a 24 euro settata in fast. Il problema è che cmq è sempre una scommessa, mentre l'ADSL telecom mi darebbe qualche certezza in +. Non vorrei attivare una linea 1280 che poi va peggio di una 640. Qualcuno ha esperienze con Digitale Italia? Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato un giudizio definitivo.Secondo voi converrebbe attivare una linea a 4 Mega non telecom, anche se sono raggiunto solo dalla rete telecom?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    up

mah di solito le adsl che vanno male sono solo quelli della concorrenza di telecom... oppure se sei coperto in shared access (fibra ottica) di libero o di tiscali fai quelle che vanno bene...se vuoi vedere vai sui loro siti a vedi copertura
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Ma nessuno ha esperienze con DIGITALE ITALIA???
    Grazie

Utente di HTML.it
    io ho richiesto l'adsl su linea dati a Digitale Italia ma ancora non mi è stata attivata. Appena l'avrò ti farò sapere.

Idem per me, ho richiesto il giorno 22/12/05 ioadsl alfa ma a tuttoggi non mi è stata ancora attivata la linea ne avvisi vari (e-mail/telefonate).
    Speriamo non tardino ... inizio a dare di matto

Permessi di invio