Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Annunci adsense in inglese.. possibile non visualizzarli?

    probabilmente la domanda è già stata fatta ma non ho trovato un 3d che ne parlasse..
    in alcune pagine del sito si vedono degli annunci in inglese e ovviamente sarebbe meglio fossero in italiano.. è possibile impostare la lingua oppure è automatico?
    tks!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    , probabilmente la domanda è già stata fatta ma non ho trovato un 3d che ne parlasse..
    in alcune pagine del sito si vedono degli annunci in inglese e ovviamente sarebbe meglio fossero in italiano.. è possibile impostare la lingua oppure è automatico?
    tks!
    perche scusa?ERRORE NON E SUO MA TUO::PUO DARSI che la cache del tuo pc era pieno di stranieri cioe avevi visitato url stranieri, puo anche darsi che il tuo templade sia inglese e non un html italia,puo darsi anche che la key sia piu inglese che italiana, puo darsi anche che x quella key italiana non ci siano patner allora entronoi di scena gli stranieri, puo darsi anche che il bot che ti stava visitando era straniero...ecc ecc
    ps= SE UNO CI CLICCA PRENDI DI PUI ...puoi in ogni caso vicino al js di ads puoi metterci un commento "<! " E LI CI SCRIVI SOLO ITALIANO, ma non serve a un cavolo google dice di si ma x esperieze...no
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    ciao key. non sto dicendo che sia un errore suo ma che preferirei fossero in italiano (avendo maggiori visitatori italiani)..
    la cosa mi capita in alcune pagine del forum (che infatti è un software inglese) ma ho visto che succede solo se ci sono parole straniere nell'alt title della pagina.. cosa che invece non mi capita con altri siti..
    cmq essendo un sito online da poco penso/spero ci siano degli aggiustamenti più avanti

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    NO non si aggiusta...

    non dimenticare che allestero ci sono anche italiani e molti inglesi che frequentano i siti " ITALIANI"... in ogni caso il clik e superiore se un ip inglese clicca sul tuo forum, + del 40% del normale
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    bella lì allora!
    ciao grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.