Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    mi vogliono fare il "pacco"

    tempo fa a settembre ordinai una cosa da internet che mi fu recapitata regolarmente dalla dhl, ora pero gli stessi mi hanno telefonato per chiedermi se avevo pagato il pacco e se possiedo ancora la ricevuta del pagamento. io la ricevuta non ce l'ho +, son passati ormai + di 3 mesi...per quanto tempo bisogna conservare la ricevuta di un pacco? loro non dovrebbero avere la fotocopia? cosa potrebbe succedere legalmente?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Hai pagato a contrassegno?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    E' un bel problema adesso!!!!!

    Fidati!!!

    Se hai pagato con contrassegno tela cavi, e chiama subito la dhl!!!
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

  4. #4

    Re: mi vogliono fare il "pacco"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
    tempo fa a settembre ordinai una cosa da internet che mi fu recapitata regolarmente dalla dhl, ora pero gli stessi mi hanno telefonato per chiedermi se avevo pagato il pacco e se possiedo ancora la ricevuta del pagamento. io la ricevuta non ce l'ho +, son passati ormai + di 3 mesi...per quanto tempo bisogna conservare la ricevuta di un pacco? loro non dovrebbero avere la fotocopia? cosa potrebbe succedere legalmente? [/supersaibal]
    se ti chiama la Dhl immagino fosse in contrassegno.

    Cmq è un problema loro, nel momento che ti danno in mano un pacco in contrassegno vuol dire che sicuramente hai già pagato visto che se non paghi non te lo danno.

  5. #5
    esatto ho pagato in contrassegno.
    desertstorm, dici bene! la prossima volta che mi richiamano per sapere se ho trovato la ricevuta sarà quello che diro' loro!
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
    esatto ho pagato in contrassegno.
    desertstorm, dici bene! la prossima volta che mi richiamano per sapere se ho trovato la ricevuta sarà quello che diro' loro! [/supersaibal]
    Infatti, al massimo tu per prevenire, fatti inviare da dhl la ricevuta, che in caso ci siano problemai legali, tu presenti quella e sei aposto!!!
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.