Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: porci schifosi

  1. #1

    porci schifosi bastardi

    hanno ucciso il cane di una mia amica con anticoagulante per topi. porci schifosi, se li becco li strozzo con le mie mani, dopo averglielo fatto mangiare pure a loro, il veleno. ho passato ieri sera ad avvolgere il cadavere nei sacchi neri ed a piangere dentro un bicchiere di birra, fanculo, doveva essere una gran bella serata... gli volevo bene a quel cane, bastardi. pardon per lo sfogo, ma non posso fare altro: se parlo con mia madre vomita che le fa schifo, la mia morosa è al lavoro...

    due anni aveva, due.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    mazza che pezzi di merda
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non lo può aver ingoiato per caso? Periodicamente in campagna vengono fatte le disinfestazioni.

  4. #4
    come fai a essere sicuro che l'hanno avvelenato? cmq ti capisco e mi dispiace molto per te e soprattutto per la tua amica. ho anch'io un cane e quando è stato male, per le ferite di un'aggressione che ha subito...
    porca miseria

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    no, no, abitano in città e stanno in un giardino interno. hanno fatto l'autopsia oggi (grazie al veterinario che lavora anche alla befana) ed hanno dato il responso subito.

    i cani sono due, quello ora morto e la sorella (che non vi dico come sta: fra l'altro, c'è il pericolo che sia stata avvelenata anche lei), stanno in un giardino interno dentro una gabbia di metallo parecchio ampia, e la mia amica non usa veleno per topi.

    per averglielo dato devono essere entrati dentro il giardino e devono averlo gettato nella gabbia: dall'esterno non è possibile.

    io dico: ti danno fastidio i cani? dimmelo! denunciami! mandami la polizia in casa! portami in tribunale! ma per ammazzarmi il cane devi essere veramente un essere perfido.

    che merda di gente.

  7. #7
    sta gente qua è da ammazzare di botte...

    una volta mi sn passato una notte in caserma per aver beccato dei ragazzi della mia età che stavano prendendo a calci un cucciolo, da li rissa e sbirri...


  8. #8

  9. #9
    ne ho viste di peggio... comunque concordo con quanto già scritto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    no, no, abitano in città e stanno in un giardino interno. hanno fatto l'autopsia oggi (grazie al veterinario che lavora anche alla befana) ed hanno dato il responso subito.

    i cani sono due, quello ora morto e la sorella (che non vi dico come sta: fra l'altro, c'è il pericolo che sia stata avvelenata anche lei), stanno in un giardino interno dentro una gabbia di metallo parecchio ampia, e la mia amica non usa veleno per topi.

    per averglielo dato devono essere entrati dentro il giardino e devono averlo gettato nella gabbia: dall'esterno non è possibile.

    io dico: ti danno fastidio i cani? dimmelo! denunciami! mandami la polizia in casa! portami in tribunale! ma per ammazzarmi il cane devi essere veramente un essere perfido.

    che merda di gente. [/supersaibal]
    sarà un tentativo di furto andato male...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.