Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Mandriva 2006 e notebook con turion64 se po ffa?

    Come da titolo, ho il nuovo notebook e voglio mettere un distro semplicissima per un uso prevalentemente dimostrativo e/o personale senza fronzoli.

    Il modello è il pavillion dv8002 dell'HP...qualcuno mi sa dire se va, e, se non va, quale potrei montare su?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [ot]com'e'? avevo intenzione di comprare questo modello, la ati radeon xpress 200m rulla bene con linux?[/ot]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    ah comunque la mandriva 2006 versione 64 bit la trovi qui ftp://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake...2006.0/x86_64/

  4. #4
    Originariamente inviato da BananaBoat
    [ot]com'e'? avevo intenzione di comprare questo modello, la ati radeon xpress 200m rulla bene con linux?[/ot]
    Il PC rulla benissimo, anzi, è una bomba...adesso vorrei sapere com'è col pinguino.
    Io sul vecchio Pavillion ci tenevo la MDK10.1 e stava benissimo. Solo che col 64bit non ho esperienza.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    21
    Io ho installato mandriva 2006 (non so se è la versione a 64 o no come faccio a capirlo dve posso vedere?) e lunici problemi che ho è che non dopo un po mi si vede male lo schermo ho una 6200go e il modem non riesco ad installare i driver non sono capace qualcuno me lo può dire ? mi dice di scaricare gli slmodem-2.9.10.tar lo fatto entro dentro la cartella faccio make install ma non linstalla mi da un errore. come modem ho un sis integrato nel portatile 56k. ciao ciao grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.