Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    ma il mondo è proprio fatto di persone co....ne!! [sfogo]

    Da qualche tempo a questa parte un'istruttrice del circolo di tennis ha iniziato a chiamarmi Forrest Gump con riferimento al famoso film.
    Il perchè ancora non potrei dirlo con certezza ma deve essere legato al fatto che io quando faccio la preparazione atletica, dal lunedì al venerdì corro sul tapirulan come un treno, 13 - 14.5 Km/h di media per almeno un'ora.
    Farà riferimento quindi alla scena in cui forrest gump da giovane corre senza fermarsi penso.
    Il fatto poi che io non sia il figo più figo dell'universo e questo se ne può discutere perchè ho comunque un certo fisico visto il carico di allenamento che sostengo settimanalmente che prevede oltre alla corsa diverse ore di lavoro con i pesi e 2 ore settimanali di tennis, visto che la mia è preparazione atletica per il tennis, mi mettano comunque nelle condizioni di avere un certo fisico.
    La cosa che mi prende male è che in tutta la sua ignoranza, sua e in quella di un altro socio del circolo, che pure lui se ne è uscito dicendo che sembro come forrest gump, il film tratta dei ricordi di una persona con evidenti problemi fisico/motori; che io non ho, e di altri problemi a livello mentale.
    Quindi si tradurrebbe in sei un andicappato... sia sotto un profilo fisico che mentale?
    Ok non male come prospettiva considerando che questa presunta istruttrice viene considerata da molti una fulminata, che l'altro tipo che mi ha visto come forrst gump era un 50enne basso largo che sul tapirulan forse riuscirà a fare 10 metri nei prossimi 100 anni sempre che non muoia prima per troppo affaticamento fisoco...
    Roba che ora mi preparo per unamaratona dilettantistica, la vado a vincere e poi a sti due spacco il trofeo in testa!

    della serie: ma il mondo è proprio fatto di persone co....ne!!

    scusate!

  2. #2
    mbha.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: ma il mondo è proprio fatto di persone co....ne!! [sfogo]

    La visione della phiga da vicino.



    Non sei Handiccappato ma diversamente abile. E' tutta un'altra cosa.

  4. #4
    Ma che arrovellamento mentale assurdo fai?

    Uno corre, e gli dici "toh, come Forrest Gump". Chiuso.

    Se poi la nonna di Forrest Gump aveva le carie non credo che volessero suggerirti che nella tua famiglia ci sono cattive tradizioni di igiene orale

    P.s. "tapis roulant"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    Re: Re: ma il mondo è proprio fatto di persone co....ne!! [sfogo]

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    La visione della phiga da vicino.



    Non sei Handiccappato ma diversamente abile. E' tutta un'altra cosa. [/supersaibal]
    sarebbe?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma che arrovellamento mentale assurdo fai?

    Uno corre, e gli dici "toh, come Forrest Gump". Chiuso.

    Se poi la nonna di Forrest Gump aveva le carie non credo che volessero suggerirti che nella tua famiglia ci sono cattive tradizioni di igiene orale

    P.s. "tapis roulant" [/supersaibal]
    Forse che ha la coda di paglia?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma che arrovellamento mentale assurdo fai?

    Uno corre, e gli dici "toh, come Forrest Gump". Chiuso.

    Se poi la nonna di Forrest Gump aveva le carie non credo che volessero suggerirti che nella tua famiglia ci sono cattive tradizioni di igiene orale

    P.s. "tapis roulant" [/supersaibal]
    potrà essere anche così intanto loro a quei ritmi di allenamento ci arrivino poi se proprio vogliono parlino... ma intanto ci arrivino...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    potrà essere anche così intanto loro a quei ritmi di allenamento ci arrivino poi se proprio vogliono parlino... ma intanto ci arrivino... [/supersaibal]
    Ma alla fine vorrei capire perché ti rode tanto.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    potrà essere anche così intanto loro a quei ritmi di allenamento ci arrivino poi se proprio vogliono parlino... ma intanto ci arrivino... [/supersaibal]
    Ma molto probabilmente non gliene può fregar di meno.
    Il punto è che mi sembra che sia tu ad avere un problema con loro, e non viceversa.

  10. #10
    non sei tanto permaloso vero??
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.