Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cercasi chat

cercasi chat

scusate ancora ragazzi ma vorrei sapere una cosa....sto cercando una chat in asp che contenga le seguenti caratteristiche:

che per registrarsi serve nome,utente ed email
    deve avere delle stanze
    si può bannare il nick per alcuni giorni o definitivamente
    si possono mettere immagini di sfondo

tutto questo però dovrebbe esse senza database....nel senso che dovrei mette la chat in un sito e poi gestirla direttamente da la!

una volta ne avevo trovata una cosi....o meglio me l'avevano trovata in quanto avevo messo lo stesso post di adesso solo che poi l'ho persa!

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non ho capito il discorso del db e forse ti avevo già risposto io...

http://www.velaforfun.com/public/chat_download/mail.asp

Roby

ti spiego subito...senza databsae intendo che una volta messa la chat sul sito,posso cambiare i parametri(creare stanza,cancellare nick iscritti ecc...)direttamente aprendo il file(io uso dreamweaver)e modificarlo da li senza accedere a nessun database....avevo gia una chat di questo tipo....consigliatami molto tempo fa proprio su questo forum!
    Spero di essermi spiegato....perchè cosi era semplice,qui aprendo un attimo i file mi sembra di aver visto che si necessita di databse...o sbaglio?
    cmq grazie!

e non sai dove potrei trovarne una senza db ma con quelle caratteristiche?io l'avevo quindi esiste sicuramente
    grazie

No... non sono molto avvezzo alle chat

Roby

ok....grazie mille dell'aiuto
    un'ultima cosa....per la chat che mi hai dato serviva un db con mysql?perche io leggendo un tutorial ho capito come si creano i db...ma ancora non ho capito poi come faccio a meterci i dati dentro!

No, quella usa Access.
    Roby

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Scusate una chat del genere, in ASP penso sia visto il forum, potrei metterla anche nel mio sito che è in phpnuke?
    Ciao

Dipende dal server che lo ospita. Se supporta ASP e Access, sì, altrimenti se non li supporta (che è l'ipotesi decisamente più probabile), no.

Permessi di invio