Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accostamento immagini

Utente di HTML.it

Accostamento immagini

Ciao!!

Sono nuova!! e newbie...

Stò allestendo il sito della scuola ( non so programmare, prendo il già fatto eheh )e dovrei inserire uno spazio su cui accostare delle immagini, in modo da poter avere come un puzzle ma non ci riesco...

In una vi è un paesaggio in 360° suddiviso in 6 foto e vorrei attaccarle ma proprio non ci riesco...

Come devo fare con Dreamweaver per poter spostare le immagini pixel per pixel??

Avevo pensato di attaccarle con photoshop ma poi la dimensione diventata eccessiva e i link si perdevano...

Scusate la mia ignoranza in materia, ma vi giuro che imparerò!

vuoifare un collage fotografico. Queste cose si fanno con i programmi grafici come Photoshop; puoi comunque usare una semplice tabella html composta di una riga e 6 colonne per un totale di sei celle , una per foto, una cosa semplice da free con Dreamweaver

Utente di HTML.it
    grazie ma purtroppo se faccio la tabella non posso spostare l'immagine come voglio io, perchè mi permette uno spostamento minimo equivalente alla lunghezza dell'immagine...

In particolare 2 di quelle immagini vanno tenute 1 pixel in basso... :master:

Perchè non mi permette di spostarmi come voglio io??

Permessi di invio