Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema xml e flash

Utente di HTML.it

problema xml e flash

Ciao ragazzi ho letto i tutorial sul sito e anche gli esempi pratici ma sarà che è tantissimo tempo che non smanetto più su flash etc. che sono incappato in un problema, dove metto il richiamo ai dati contenuti in un files xml in uno stage/ aniazione in flash? Sono 10 ore che ci provo ma non riesco a far apparire quel testaccio balordo, mi aiutate? Devo metterlo in un campo di testo, un istanza..? dove e cosa devo scrivere?Ho una confusione assurda... qualcuno mi puoi dare una mano? ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

intanto è necessario che tu ci dica che versione hai di Flash.
    Poi mi piacerebbe sapere a quale/i tutorial ti riferisci (sarebbe più facile aiutarti, guadagneremmo tempo, scongiurando i tipici malintesi).

Ocappa?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Ciao,

intanto è necessario che tu ci dica che versione hai di Flash.
    Poi mi piacerebbe sapere a quale/i tutorial ti riferisci (sarebbe più facile aiutarti, guadagneremmo tempo, scongiurando i tipici malintesi).

Ocappa?

NAP
    oltre a quello che chiede NAP
    ci dovresti dire anche dove sei arrivato del tutorial e nello specifico qualè il problema
    xchè rispiegare un tutorial dall'inizio mi sembra un pò eccessivo
    dato che è scritto già
    quindi dicci con maggiore chiarezza quale tutorial hai segiuto fin dove e dove hai riscontrato problemi

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio