Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    [tempo libero] stivali da pesca

    avete visto per caso qualche buona offerta su ebay di stivali da pesca? O anche qualche sito da consigliarmi?

    no perditempo, grazie
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    forse non ho ben chiaro cosa intendi TU per stivali da pesca. da me sono quelli verdi con o senza imbottitura dentro che arrivano poco sotto al ginocchio e si trovano ad 8-10€. non penso che ebay sia necessaria

  3. #3
    Membro Junior
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    44
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    forse non ho ben chiaro cosa intendi TU per stivali da pesca. da me sono quelli verdi con o senza imbottitura dentro che arrivano poco sotto al ginocchio e si trovano ad 8-10€. non penso che ebay sia necessaria [/supersaibal]
    Condivido.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    forse non ho ben chiaro cosa intendi TU per stivali da pesca. da me sono quelli verdi con o senza imbottitura dentro che arrivano poco sotto al ginocchio e si trovano ad 8-10€. non penso che ebay sia necessaria [/supersaibal]
    mi sa di no...
    quelli da pesca arrivano fino all'inguine oppure pantalonati
    Il mio nemico è la varianza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da zorro
    Condivido. [/supersaibal]
    sono andato oggi in un negozio di articoli sportivi e il modello che costava meno tra quelli sopra il ginocchio arrivava a 130 euro. Siccome dovrò usarli una volta, non volevo spendere quella cifra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    quelli che arrivano all'inguine (con le bretelle) costano 17€

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    sono andato oggi in un negozio di articoli sportivi e il modello che costava meno tra quelli sopra il ginocchio arrivava a 130 euro. Siccome dovrò usarli una volta, non volevo spendere quella cifra [/supersaibal]
    probabilmente era il modello di dolce e gabbana per i pescatori fashion victim.
    Fai una cosa. Vai in ferramenta e digli che hai bisogno degli stivaloni alti perché la fossa biologica ti è strabordata in cantina e devi andare a togliere il guano dalle biciclette. Ti daranno a pochi euro un paio di stivali che vanno benissimo anche per la pesca (;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.