Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come si modifica la visualizzazione della barra indirizzi in php?

Ciao,
    supponiamo un dominio www.qualcosa.it. Come faccio a fare in modo che nonostante io clicchi su un link all'interno dell'index.php o di qualunque altra pagina del sito, non compaia l'indirizzo a cui sto' puntando.. cioè apparentemente continui a comparire nella barra degli indirizzi l'indirizzo http://www.qualcosa.it nonostante il link viene eseguito??
    Ho visto alcuni siti che lo fanno, come ci riescono?
    Mi piacerebbe infatti tenere un po' nascosta la struttura del sito o delle variabili che passono in $_GET (non vorrei si vedessero nella barra indirizzi cose tipo: index.php?variabile=qualcosa&variabile2=qualcosalt ro)
    Grazie anticipatamente dell'aiuto
    cocahavana

crei la pagina index con un unico frame principale e da li inizi a visualizzare la l'homepage del tuo sito, il resto lo fanno i link automaticamente
    ciao
    ....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
    -- Chi si accontenta non gode si illude --

Ok, ci avevo pensato. Solo che i frames volevo usarli solo se costretto e i siti che ho visto non usano frames. Qualcuno sa che cosa si potrebbero essere inventati?
    cocahavana

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin
    Se riporti il link di qualcuno di questi siti sarebbe meglio cmq una soluzione potrebbe essere AJAX ma solo in parte
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Permessi di invio