Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Copia di Xp vendibile solo con PC ?

Ciao ragazzi sono andato in un negozio per acquistare Windows Xp ma tornato a casa mi sono accorto che sopra la confezione c'era scritto "Vendita abbinabile unicamente all'acquisto di un PC".Io il PC gia l'avevo e mi serviva solamente il S.o....credo che nonavrebbero potuto vendermi questa copia.
    Quello che volevo sapere è se lacopia che ho è una versione completa e funzionante o è una specie di CD di ripristino che vendono col software preinstallato...non credo perchè c'è scritto Windows Xp homeedition,però ho letto che coi pcvendono ils.o. preinstallato e ti danno solo il Cd di ripristino...sbaglio?

Il cd dovrebbe essere perfettamente funzionante,
    l'unica cosa è che il venditore avrà preso il cd da un pc preassemblato e te l'ha venduto (in modo illegale)
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    E' evidente che ti hanno dato la versione OEM, che si vende solo se acquisti assieme ad esso un componente hardware, ma non dovresti preoccuparti. Ti hanno fatto la fattura? Se si io tornerei indietro e mi farei spiegare la situazione.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: Copia di Xp vendibile solo con PC ?

- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    ma che significa che il software oem nasce e muore col pc e non puo essere trasferito?Il mio non è preinstallato,lo installerò io sul mio pc ma se per es formatto e lo devo installare di nuovo avrò problemi?o se cambio pc?
    Poi mi sembra di capire dal sito Microsoft che se compri un pc con software oem non ti danno il CD

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    significa che la licenza e stampata sulla makkina e nn sul libretto che danno insieme al cd...cmq la versione oem costa meno... si abbina ad un pc apposta... se nn ricordo male la versione recovery non ti permette la formattazione completa per reinstalare Xp... ma nn vorrei dire cavolate ...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da danny7
    ma che significa che il software oem nasce e muore col pc e non puo essere trasferito?Il mio non è preinstallato,lo installerò io sul mio pc ma se per es formatto e lo devo installare di nuovo avrò problemi?o se cambio pc?
    Poi mi sembra di capire dal sito Microsoft che se compri un pc con software oem non ti danno il CD
    Il cd è facoltativo, io per esempio ho il cdrom di xp in versione Oem. Puoi formattarlo quante volte vuoi non è quello il problema ma lo devi fare sempre e solo sul pc a cui la copia oem è stata destinata.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    succede la stessa cosa se al pc vengono fatte troppe modifiche hardware,non importa la licenza,ma il seriale non sarà più valido,naturalmente il problema si risolve facilmente è tutto spiegato sul sito microsoft

Permessi di invio