PDA

Visualizza la versione completa : (automobili) domanda urgente

PoetaDilettante
07-01-2006, 14:56
Mia madre ha appena segnato l'auto nuova di mio padre.
Avete quindi capito qual il problema...

nella parte anteriore, di lato al faro, strisciata della vernice dell'auto contro la quale andata facendo manovra in un parcheggio, l'auto non sembra graffiata, ci sarebbe solo la vernice dell'altra auto da togliere...qualcuno di voi sa consigliarmi un prodotto che tolga la vernice dell'altra auto e faccia tornare la mia auto agli antichi splendori??

Spero che mi rispondiate!!!
Grazie!

zorro
07-01-2006, 14:57
Originariamente inviato da PoetaDilettante
Mia madre ha appena segnato l'auto nuova di mio padre.
Avete quindi capito qual il problema...

nella parte anteriore, di lato al faro, strisciata della vernice dell'auto contro la quale andata facendo manovra in un parcheggio, l'auto non sembra graffiata, ci sarebbe solo la vernice dell'altra auto da togliere...qualcuno di voi sa consigliarmi un prodotto che tolga la vernice dell'altra auto e faccia tornare la mia auto agli antichi splendori??

Spero che mi rispondiate!!!
Grazie!

Dovresti risolvere con della pasta abrasiva.

PoetaDilettante
07-01-2006, 15:00
dici che non viene via anche la vernice della mia auto?

Mauz
07-01-2006, 15:04

la pasta abrasiva si usa per levare i graffi dalle auto...Non leva la vernice, solo un leggero strato...Te ne accorgi solo sestai a guardare i graffiettini che si formano col tempo (o anche solo andando in un autolavaggio automatico)... In ogni caso sul paraurti anteriore non dovrebbe accorgersene nessuno... :bh:

comunque in genere basta un panno e un detersivo per auto per levare certi segni...Basta che poi sotto la tua auto non sia graffiata... :bh:

Angioletto
07-01-2006, 15:05
graffiala pure dall'altro lato! :fighet:

zorro
07-01-2006, 15:05

No, solitamente sui barattoli di pasta abrasiva trovi anche le istruzioni. Si ottengono quasi sempre ottimi risultati.
Non so consigliarti una marca particolare. Guarda per esempio
qui (http://www.solvepi.net/Accessori_per_lucidatura_e_verniciatura/11.aspx)

darkiko
07-01-2006, 15:07
donne :incupito:

Angler84
07-01-2006, 15:08
E l'auto che ha strisciato? Nemmeno un bigliettino di scuse o un contatto telefonico?

E' la cosa + fastidiosa ritrovarsi l'auto strisciata...

Mauz
07-01-2006, 15:10
Originariamente inviato da Angler84
E l'auto che ha strisciato? Nemmeno un bigliettino di scuse o un contatto telefonico?

se abitassi a Milano dovresti abituarti!! Specialmente alle botte sui paraurti anteriore/posteriore!! Ma anche sulle fiancate, sul cofano...ovunque!! :D

darkiko
07-01-2006, 15:10
Originariamente inviato da Angler84
no, la cosa pi fastidiosa trovarsela aperta e segnata per portarti via un autoradio da due soldi e qualche cd...

Loading