cosa significa questo messaggio:
One or more breakpoints have been removed because they are not on valid lines of code.
One or more breakpoints have been removed because they are not on valid lines of code.
letteralmente:Originariamente inviato da powerflash
probabilmente hai messo un punto di interruzione ad una funzione senza chiuderla anche nella parentesi finaleUno o una serie di punti di interruzione sono stati rimossi perchè riferiti a linee di codice non valide![]()
ok, ho capito.
avrei un problema è non so se si puo risolvere.
in pratica ho un MClip a forma di Cerchietto, questo mi deve funzionare da pennello, nel senso che attivo lo StartDrag e lo disattivo al OnRElease e al OnPress, però mi fa una cosa "strana", quando ci clicco il MClip mi si sposta, centrando la punta dell'icona del mouse con il suo baricentro, è possibile eliminare questa cosa fastidiosa??
un'altra domandina :-))
come faccio a distruggere un'istanza XXX di un MClip??
... .up!!
X eliminare un istanza di un MovieClip creata con duplicateMovieClip o attachMovie, usa tua_istanza.removeMovieClip()
ok, grazie tante per l'aiuto, avrei quest'ultima domanda:
in pratica ho un MClip a forma di Cerchietto, questo mi deve funzionare da pennello, nel senso che attivo lo StartDrag e lo disattivo al OnRElease e al OnPress, però mi fa una cosa "strana", quando ci clicco il MClip mi si sposta, centrando la punta dell'icona del mouse con il suo baricentro, è possibile eliminare questa cosa fastidiosa??
Questo succede perche quando klikki si riposiziona il mc, devi trovare il modo di memorizzare la posizione attuale del mc e passarlo alla funzione che si attiva al StartDrag.