Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    ... a volte capita così

    ... di pensare al senso della vita tagliando una bistecca e non si sa come, ti viene in mente la soluzione ad un problema di geometria mentre fai l'ammmmmmore con la tua donna (dio quanto si e' incazzata.... mammmmamia ma e' cosi' orribile che mi sia venuto in mente in quel momento? cioe' non e' che ho pensato ad un'altra, mi e' solo balenata in mente una cosa, non e' che ci stessi pensado )

    ti senti solo e piangi mentre torni a casa a piedi sotto la neve abbracci appassionatamente il cestello dei rifiuti per trovare un infimo conforto

    all'ammmmmmmore che è il tempo dell'inganno, perchè per non ferire l'altro o se stessi si ricorre alla menzogna, e per contrapposizione scaturisce il sentimento della gelosia che cerca di ottenere la verità assoluta sull'Altro, non sapendo che non è possibile ottenere nient'altro che la verità su noi stessi o meglio la verità provvisoria dell'Io che ama e che ci possiede in quel momento: da questo deriva il fortissimo senso di frustrazione e di non appagamento che, paradossalmente, è proprio ciò che serve all'amore per poter perpetuarsi.








    per gli interessati alla parte puramente geometrica della faccenda dimostrare che gli estremi di un lato di un triangolo sono equidistanti dalla retta della mediana relativa allo stesso lato

  2. #2

  3. #3

    Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal
    per gli interessati alla parte puramente geometrica della faccenda dimostrare che gli estremi di un lato di un triangolo sono equidistanti dalla retta della mediana relativa allo stesso lato [/supersaibal]
    cosa ci sarebbe da dimostrare?!?
    La mediana è equidistante dai due vertici per definizione, altrimenti non sarebbe una mediana. :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal
    ma e' cosi' orribile che mi sia venuto in mente in quel momento? cioe' non e' che ho pensato ad un'altra, mi e' solo balenata in mente una cosa, non e' che ci stessi pensado [/supersaibal]
    no figurati...

    anche a me capitava spesso mentre da gggiovane ing passavo il tempo a diagonalizzare matrici di pensare a fare sesso con una donna...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    era cucinata male la bistecca?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6

    Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal
    per gli interessati alla parte puramente geometrica della faccenda dimostrare che gli estremi di un lato di un triangolo sono equidistanti dalla retta della mediana relativa allo stesso lato [/supersaibal]
    Il triangolo NO! non l'aveva considerato

  7. #7

    Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal

    all'ammmmmmmore che è il tempo dell'inganno, perchè per non ferire l'altro o se stessi si ricorre alla menzogna, e per contrapposizione scaturisce il sentimento della gelosia che cerca di ottenere la verità assoluta sull'Altro, non sapendo che non è possibile ottenere nient'altro che la verità su noi stessi o meglio la verità provvisoria dell'Io che ama e che ci possiede in quel momento: da questo deriva il fortissimo senso di frustrazione e di non appagamento che, paradossalmente, è proprio ciò che serve all'amore per poter perpetuarsi.

    [/supersaibal]
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

    Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal
    ti senti solo e piangi mentre torni a casa a piedi sotto la neve abbracci appassionatamente il cestello dei rifiuti per trovare un infimo conforto
    [/supersaibal]
    da ubriaca mi è capitato spesso di abbracciare alberi, e fare anche amicizia con loro
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9

    Re: Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    da ubriaca mi è capitato spesso di abbracciare alberi, e fare anche amicizia con loro [/supersaibal]
    Anche io conosco un Pino

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    Re: Re: ... a volte capita così

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    cosa ci sarebbe da dimostrare?!?
    La mediana è equidistante dai due vertici per definizione, altrimenti non sarebbe una mediana. :master: [/supersaibal]

    sssshhhh a me piace perdermi in unitili e banali formalismi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.