Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    aforismi fasi famose frasi geniali

    Postate le vostre

    "Quote rosa si ma non ai gay." Giulio Andreotti

    Garibaldi è partito da quarto ma quanto è arrivato? Dario Cassini

    (imitando Celentano) Bin Laden è lento, ma gli americani non lo hanno ancora preso... Rosario Fiorello

    "No, non è vero, o meglio non è proprio così però... basta fare uno più uno" Silvio B.

    "Come sempre gli Stati Uniti non interferiscono nei problemi interni di altri paesi, specialmente nei periodi elettorali e pre-elettorali". Silvio B.

    "Siamo il governo meglio considerato in Europa ed io sono il capo del governo con il miglior apprezzamento dei cittadini." Silvio B.

    Davvero una vita non basta: così poco tempo e così tanti coglioni da mandare affanculo. Daniele Luttazzi

    la guerra contro l'Irak, la nazione contro cui tuttora l'Italia non sa di essere in guerra... Daniele Luttazzi

    Maroni è brillante. Finchè non gli fai una domanda. Daniele Luttazzi

    "le donne non ci devono scassare la minchia" (Pippo Gianni, parlamentare udc, a proposito delle quote in parlamento per le donne) Pippo Gianni

    La cocaina è il modo che usa il signore per farti capire che guadagni troppi soldi. Robin Williams

    "Abbiamo bisogno di un nemico comune che ci unisca" Condoleeza Rice, marzo 2000 Condoleeza Rice

    la chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa. Magellano

    "C'è una luce in fondo al tunnel" " Un TIR che arriva contromano?" Ellekappa

    Quand` ero piccolo ero talmente brutto che una volta ho incontrato Michael Jackson e non mi ha fatto niente. Daniele Luttazzi

    La gente pensa che non dica più bugie, invece sono solo diventato bravissimo a farlo Anonimo

    Maroni vuole ritornare alla lira, io tornerei ai sesterzi che sarebbe ancora meglio... Roberto Benigni

    ...E tra un po' ci aumenteranno anche le razioni settimanali di cioccolata da 80 a 60 grammi! Groucho Marx

    Buttiglione? Dovrebbe leggere la beat generation. Come loro propone di fare cultura senza pensare Paolo Rossi

    Naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro: ma costano un mucchio di soldi Groucho Marx

    Se vuoi essere positivo, perdi un elettrone. Mauroemme

    Mio zio ha fumato quattro pacchetti al giorno per vent'anni. Per fortuna ha smesso prima che diventasse un vizio Daniele Luttazzi

    Mi mancano 3 esami per diventare analfabeta Rosario Fiorello

    sulle mie reti mai ci sono state trasmissioni faziose (Ballarò 5/4/05) Silvio B.

    forza italia ha subito una sconfitta pesante, io da presidente di tutti gli italiani non ho fatto campagna elettorale, protagonisti sono stati i presidenti delle regioni, questo è stato sicuramente un errore Silvio B.

    Bush: "Ho parlato con il mio fratellino Jeb, il governatore del grande stato del Texas...". Intervistatore: "Florida". "Sì, Florida, il governatore del Texas sono io". George Bush J.

    Gesu' e' il mio pensatore politico preferito. George Bush

    Ho preso molte buone decisioni in passato. Ho preso molte buone decisioni in futuro. George Bush

    Siamo pronti a qualsiasi evento inaspettato che possa o non possa accadere. George Bush J.

    Il Presidente ha mantenuto tutte le promesse che intendeva mantenere. Dan Quayle

    E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare. George Bush J.

    "Io sono buono e mantengo le promesse, gli altri cattivi e incapaci" (31/03/05) Silvio B.

    Vogliamo parlare dei problemi della droga? Ragazzi, e' un grande problema la droga. Costa un sacco di soldi!!! Corrado Guzzanti

    Se fossi cane, abbaia. Se fossi gatto, miao. Se fosse tardi, ciao! Corrado Guzzanti

  2. #2

  3. #3
    "In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
    (Orson Welles)

    Gli svizzeri, dopo aver inventato l'orologio a cucù, si sono presi tre secoli di riposo. (Gérard De Villiers)

    A Ginevra, quando uno si stanca di passeggiare davanti alle banche e agli orologi, non gli resta altro che gettarsi nel lago. (Gérard De Villiers)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    se la mucca fa muuu.. perchè il merlo non fa meee?

  5. #5
    Chi ha tempo si sieda e ne aspetti altro. (taddeus)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Un inglese è un lord, due inglesi sono un team, tre inglesi sono un club. Un francese è uno chansonnier, due francesi un'équipe, tre francesi una coppia. Uno svizzero è una testa di cazzo, due svizzeri due teste di cazzo, tre svizzeri tre teste di cazzo: gli unici che sono sempre la stessa cosa. (Beppe Grillo)

    Il giorno che la merda avra' valore i poveri nasceranno senza culo. Gli svizzeri con due. (Ugo Revello) (Comix)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Chi ha tempo si sieda e ne aspetti altro. (taddeus) [/supersaibal]


    oppure si tocchi. (morfeus)

  8. #8
    "dio ti benedica ragazzo, anche se sei uno stronzo" (zio lemmy)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    "dobbiamo andare e non fermarci fino a che non arriviamo..."
    "ma per arrivare dove, amico"
    "non lo sò, ma dobbiamo andare"

    Jack Kerouac - Sulla Strada

    "il vostro chiuder le porte non può chiuderci fuori...
    ...il vostro chiuder le porte può solo chiudervi dentro"

    J. Trudell

    le prime due che mi sono venute in mente ma posso continuare

  10. #10
    Churchill sbronzo:"Lei è indiscutibilmente Brutta"
    Signora incazzata:"E lei è invariabilmente ubriaco"
    Churchill sbronzo:"Certo, ma io domattina sarò sobrio"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.