martedì esce il nuovo ibook. qualche anticipazione ? ho cercato su internet e poco ho trovato![]()
martedì esce il nuovo ibook. qualche anticipazione ? ho cercato su internet e poco ho trovato![]()
Martedì non si sa proprio cosa esce... ci sono molte possibilità che escano i nuovi iBook e Mac Mini con processore intel, ma per avere certezze è meglio aspettare martedì sera.Originariamente inviato da average
secondo voi tra quanto vedremo il successore dell'iBook?
kespez
speriamo presto.. molti dicono al trentesimo compleanno di Apple (primo aprile), ma vediamOriginariamente inviato da kespez
secondo voi tra quanto vedremo il successore dell'iBook?![]()
![]()
e il prezzo attorno a che cifra girera'?
faranno anche una versione con un Core Solo? cosi' magari il prezzo non sale molto...
kespez
l'ibook è l'entry level.. il prezzo credo rimanga simile a quello di oggi (anche se è da vedere, visto che il mac mini l'hanno alzato...). Devi capire che non si sa niente!!! si possono fare solo ipotesi e molte volte si sbaglia, per esempio l'iBook era previsto per gennaio, poi era come sicuro l'altro giorno.. ma non è ancora uscito! vedremoOriginariamente inviato da kespez
e il prezzo attorno a che cifra girera'?
faranno anche una versione con un Core Solo? cosi' magari il prezzo non sale molto...![]()
![]()
logico... intel intelOriginariamente inviato da BananaBoat
ma sara' intel o ancora ppc?
ci potrà essere la 7300 come accade a questo portatile:
link
ot alla faccia della scheda grafica intel /ot![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
che ne dite???
link
kespez