Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 282

Discussione: pessimismo e fastidio.

  1. #1

    pessimismo e fastidio.

    finisce una storia lunga. e ti ritrovi solo. gli amici in comune li senti poco, ti allontani da loro, perché non lo faccia l'altra persona e non rimanga sola, del resto è una tua decisione, e come se te la fossi voluta, mentre lui no. E gli altri amici sparsi sono tutti in coppia e non pensano a te. amici. già. ognuno ha la sua vita, del resto sono passati anni dall'ultima volta che ti sei trovato solo.
    e iniziano i sabati sera a casa. le feste a casa. e i ponti a casa. anche quando magari potresti prendere e andare, non c'è nessuno da cui andare. o con cui andare.

    pessimismo e fastidio.





    ok, lasciate sfogare pure me ogni tanto! ora partite pure con OT e prese in giro!

  2. #2

    Re: pessimismo e fastidio.

    Non per lo stesso motivo, ma in una situazione simile ci sono (ci sto) passato pure io, e so bene che significhi...


  3. #3

    Re: pessimismo e fastidio.

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    finisce una storia lunga. e ti ritrovi solo. gli amici in comune li senti poco, ti allontani da loro, perché non lo faccia l'altra persona e non rimanga sola, del resto è una tua decisione, e come se te la fossi voluta, mentre lui no. E gli altri amici sparsi sono tutti in coppia e non pensano a te. amici. già. ognuno ha la sua vita, del resto sono passati anni dall'ultima volta che ti sei trovato solo.
    e iniziano i sabati sera a casa. le feste a casa. e i ponti a casa. anche quando magari potresti prendere e andare, non c'è nessuno da cui andare. o con cui andare.

    pessimismo e fastidio.


    ok, lasciate sfogare pure me ogni tanto! ora partite pure con OT e prese in giro! [/supersaibal]
    consolati, scoprirai che gli amici rimasti sono ancora piu' amici di quanto mai avresti creduto.

    cia'

  4. #4
    prima che ti mettessi con questa persona di chi era la compagnia... tua o sua?

    Gli amici me li tengo stretti e nessuno, tranne me stesso, mi scalzerà dalla compagnia...

  5. #5

    Re: pessimismo e fastidio.

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ok, lasciate sfogare pure me ogni tanto! ora partite pure con OT e prese in giro! [/supersaibal]
    yeeeeeeh!
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    prima che ti mettessi con questa persona di chi era la compagnia... tua o sua?

    Gli amici me li tengo stretti e nessuno, tranne me stesso, mi scalzerà dalla compagnia... [/supersaibal]
    con la compagnia che avevamo (sua, tra parentesi) abbiamo litigato

    quella nuova "è di entrambi", diciamo così.


    @Davide: contavo su di te!

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Però scusa è un po' colpa tua.

    O meglio è la colpa di tutte le coppie che trascurano i propri amici durante il rapporto per sentirne la mancanza a rapporto finito.

    Per quelli in comune usi questa cortesia, ma per i tuoi di prima? Non dovevi trascurarli quando avevi il ragazzo.

    Soluzione: esci con lufo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    è lo stesso motivo per cui egoisticamente cerco qualcuno con cui stare.
    solo che mi innamoro perdutamente nella prima settimana poi se la ragazza non mi dà stimoli mi rompo le palle

  9. #9
    io quando ho iniziato a capire che mancava poco alla fine ho rialacciato tutti i contatti che avevo lasciato un po' allentati (non che li avessi persi ma diciamo che non li vedevo ogni giorno).... però in effetti dopo tanti anni in coppia, la solitudine si sente parecchio....poi passa però e torni nella fase del che bello sono single, esco quando voglio e posso fare quello che voglio

    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    è lo stesso motivo per cui egoisticamente cerco qualcuno con cui stare.
    solo che mi innamoro perdutamente nella prima settimana poi se la ragazza non mi dà stimoli mi rompo le palle [/supersaibal]
    tu ne dai a lei?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.