Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Tempo di saldi (evviva il prezzo pieno!)

    E' appena finita la sbornia consumistica di natale eppure ci si ritrova tutti con il naso sulla vetrina dei negozi, come dei re magi in ritardo, a venerare quello che ieri costava un tot e ora ne costa meno. La stella cometa dei saldi fa bella vista di sé nel trivio baluginante delle nostre strade.
    E poiché il gusto del peccare è doppio se dopo aver ceduto si passa dall'altra parte a giudicare, ecco il senso del thread appare chiaro. E' stupefacente come facciano le persone a stare in trincea, banconote alla mano, per ore; come escano in formazione, organizzati in ogni reparto; fanteria femminile, artiglieria infantile, retroguardia maschile. Una macchina da guerra.
    Dopo un breve attacco stile guerra lampo dei fratelli Marx, ho riparato velocemente verso casa. SOS SOS!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Son cose, lo so.

  4. #4
    Ar popolo in teoria non gliene fregherebbe di niente e di nessun tipo di thread ma questo forum esiste apposta per farci raccontare ogni tipo penZiero, per fortuna.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ormai ho delegato definitivamente alla donna e vivo felice...

    ahem, se qualcuno fosse interessato, potrei privarmi a modico prezzo di un BELLITTIMO giubbottino primaverile color incidente intestinale, con gli elastaci in vita...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    E conunque: se fossi guendalina questo thread avrebbe riscosso notevoli consensi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E conunque: se fossi guendalina questo thread avrebbe riscosso notevoli consensi. [/supersaibal]
    se tu fossi guendalina avresti sbaragliato l'avanguardia a borsettate, calpestando l'artiglieria con la complicità allupata della retroguardia per finire la commessa con un colpo secco di carta di credito in mezzo agli occhi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E conunque: se fossi guendalina questo thread avrebbe riscosso notevoli consensi. [/supersaibal]
    Se fossi D56 tutti avrebbero sbavato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    se tu fossi guendalina avresti sbaragliato l'avanguardia a borsettate, calpestando l'artiglieria con la complicità allupata della retroguardia per finire la commessa con un colpo secco di carta di credito in mezzo agli occhi... [/supersaibal]
    :maLOL:
    Non avrei saputo dirlo meglio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se non esistessero i saldi, il mio guardaroba sarebbe 1/10 di quello che è ora

    Solitamente compro fuori dai saldi solo se ne ho strettamente bisogno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.