da un pulsante apri.swf devo far aprire un pop (ma la finestra deve essere uguale a quella della normale navigazione, anche come grandezza)
che script devo usare?
ho guardato i vecchi posto ma non riesco ad riadattarli
grazie
da un pulsante apri.swf devo far aprire un pop (ma la finestra deve essere uguale a quella della normale navigazione, anche come grandezza)
che script devo usare?
ho guardato i vecchi posto ma non riesco ad riadattarli
grazie
se la finestra deve essere di normali dimensioni e caratteristiche non è un popup, ma una normale nuova finestra... quindi
this.bottone.onRelease=function() {
getURL("nuovo.htm", "_blank");
}
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
scusa ma ho ancora un problema se metto il codice che mi hai dato mi appre la scritta salvando:
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
cosa vuol dire?
grazie
che hai assegnato il codice in un punto sbagliato, se assegni al pulsante interno all'swf come presumibilmente hai fatto devi usare questa sintassiOriginariamente inviato da mcike1
scusa ma ho ancora un problema se metto il codice che mi hai dato mi appre la scritta salvando:
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
cosa vuol dire?
grazie
codice:on(release){ getURL("nuovo.htm", "_blank"); }
grazie!!!!![]()