Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

cancellare perennemente gli avvisi del centro di sicurezza di xp...

è possibile? quando faccio la scansione con spybot me li trova comunque, ad ogni riavvio xp ricrea le voci! e poi, a sua discrezione, mi fa apparire anche la voce in basso a destra all'avvio del pc.. ma questo non sempre! e soprattutto lo fa nonostante io avessi disabilitato gli avvisi!!

esiste una maniera per cancellare per sempre questi benedetti avvisi?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non mi è molto chiaro il tuo problema...
    Gli avvisi si eliminano dal Centro di sicurezza selezionando la voce "Cambiare la modalità con cui il centro servizi avvisa l'utente" presente nella sezione di destra.

Al riavvio a me non riattiva nulla. Che c'entra Spybot?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: cancellare perennemente gli avvisi del centro di sicurezza di xp...

Originariamente inviato da blekm
    è possibile? quando faccio la scansione con spybot me li trova comunque, ad ogni riavvio xp ricrea le voci! e poi, a sua discrezione, mi fa apparire anche la voce in basso a destra all'avvio del pc.. ma questo non sempre! e soprattutto lo fa nonostante io avessi disabilitato gli avvisi!!

esiste una maniera per cancellare per sempre questi benedetti avvisi?
    XP ANTISPY
    CIAO X-MEEN

Originariamente inviato da Habanero
    non mi è molto chiaro il tuo problema...
    Gli avvisi si eliminano dal Centro di sicurezza selezionando la voce "Cambiare la modalità con cui il centro servizi avvisa l'utente" presente nella sezione di destra.

Al riavvio a me non riattiva nulla. Che c'entra Spybot?
    ok,fin qua ci siamo .. pure io ho tolto gli avvisi nel pannello di controllo sotto la voce "Cambiare la modalità con cui il centro servizi avvisa l'utente".

poi faccio la scansione con Spybot e le voci (uniche) me le trova, quelle del centro di sicurezza, firewall, antivirus, e aggiornamento. Io le cancello. Se riavvio il pc in basso a destra nella barra appaiono gli avvisi del centro di sicurezza, nonostante che io li abbia disattivati prima di usare spybot. Se poi riuso spybot ovviamente me li ritrova.

Vorrei evitare che ogni volta che uso spybot me li trovi.. se possibile! altrimenti..

Siti web Lucca

io il centro sicurezza l'ho disattivato....vai nei servizi (esegui->services.msc) e disabilita Centro Sicurezza PC...è una misura un po' estrema ma io non ho mai trovato una grande utilità in sto centro di sicurezza

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    io il centro sicurezza l'ho disattivato....vai nei servizi (esegui->services.msc) e disabilita Centro Sicurezza PC...è una misura un po' estrema ma io non ho mai trovato una grande utilità in sto centro di sicurezza

utile come sempre..

grazie mille, stasera provo!

Siti web Lucca

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da blekm
    ok,fin qua ci siamo .. pure io ho tolto gli avvisi nel pannello di controllo sotto la voce "Cambiare la modalità con cui il centro servizi avvisa l'utente".

poi faccio la scansione con Spybot e le voci (uniche) me le trova, quelle del centro di sicurezza, firewall, antivirus, e aggiornamento. Io le cancello. Se riavvio il pc in basso a destra nella barra appaiono gli avvisi del centro di sicurezza, nonostante che io li abbia disattivati prima di usare spybot. Se poi riuso spybot ovviamente me li ritrova.

Vorrei evitare che ogni volta che uso spybot me li trovi.. se possibile! altrimenti..

mi sembra ovvio che sia spybot a ripristinarti i valori se gli dici di risolvere quel "problema". Spybot te lo rileva perchè è possibile che un malware disabiliti un antivirus e mascheri la cosa al sistema disabilitando la visualizzazione del centro di sicurezza.

Comunque mi pare che in passato tu avessi già fatto questa domanda....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=887224
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    mi sembra ovvio che sia spybot a ripristinarti i valori se gli dici di risolvere quel "problema". Spybot te lo rileva perchè è possibile che un malware disabiliti un antivirus e mascheri la cosa al sistema disabilitando la visualizzazione del centro di sicurezza.

Comunque mi pare che in passato tu avessi già fatto questa domanda....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=887224
    mi ero dimenticato..

Siti web Lucca

Permessi di invio