Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Guardare le foto digitali

Una volta si tornava dalle vacanze, dalla gita, dalla festa con gli amici, si portavano le foto dal fotografo, si infilavano nel portafoto a bustine e le si riguardavano tutti insieme.

Possibile che adesso non esistano dei "portafoto" digitali ad un prezzo abbordabile? Devono per forza avere il lettore MP3 e quindi gli altoparlanti, il telecomando perchè sono fatti a cornice e quindi sono anche molto più ingombranti e impossibili da infilare nella tasca del giubbotto.

Ma non possono fare un semplice schermo da 6/8 pollici, senza memoria, con gli slot per le memory card, le pile e basta? E magari con un prezzo inferiore ai 100€...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma ti serve portatile? un lcd da 8 pollici penso abbia i sui bei consumi, specialmente ad alte risoluzioni con le fotografie odierne

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma ti serve portatile? un lcd da 8 pollici penso abbia i sui bei consumi, specialmente ad alte risoluzioni con le fotografie odierne
    Certo che mi serve portatile: coi portafoto a bustina potevi riguardare le foto con gli amici in qualsiasi luogo. Inoltre le foto si possono alleggerire...
    L'autonomia non penso sia un problema esagerato, visto che le console portatili direi che un minimo di autonomia devono averla e devono alimentare dei motori di animazione, spesso in 3D, oltre ai loro schermi grandi e soprattutto veloci (cosa inutile su un portafoto)...

Permessi di invio