io ho la 2 mega di alice ma spendo una sassata al mese...... cosa mi consigliate...????![]()
io ho la 2 mega di alice ma spendo una sassata al mese...... cosa mi consigliate...????![]()
Msn:wuggles78@hotmail.it
se sei coperto da Tiscali e Libero fai quelle , se no tieniti alice.
![]()
ma garantiscono banda minima????
Non fare affidamento alla banda minima per scegliere un'aDSL!!!Originariamente inviato da MarteIIII
ma garantiscono banda minima????
La banda minima garantita, non è un simbolo di garanzia per il cliente, ma per loro, perchè li garantisce da eventuali rogne legali che tu puoi dare loro!!!
Spiego: se per esempio, loro ti garantiscono 20KBps pari a 160Kbps, e tu scarichi a 161Kbps, loro se ne lavano le mani, dato che tu hai firmato un contratto con quella banda minima garantita, e loro sono coperti legalmente, però, 160Kbps, sono lo stesso insufficienti per avere un servizio decente, ma tu, così, non puoi farci nulla!
Pensa, piuttosto che alla banda garantita, ad attivare qualcuno, che avendo propri DSLam in centrale, ti possa servire il servizio in SA/ULL, come per esempio TISCALI!
nn ho capito tanto bene questo discorso.... diciamo all'incirca.......
comunque io conosco la 24 mega di tiscali.... ma la velocita di upload è sempre uguale alle altre??????
da 2 mega a 24 mega? mazza che saltoOriginariamente inviato da MarteIIII
nn ho capito tanto bene questo discorso.... diciamo all'incirca.......
comunque io conosco la 24 mega di tiscali.... ma la velocita di upload è sempre uguale alle altre??????
cmq l'upload della 24 mega tiscali è un mega.
sai quanto è la 2 mega???
512Kbps.Originariamente inviato da MarteIIII
sai quanto è la 2 mega???
per la precisione 2 Mega = 256KB/s...Originariamente inviato da ennemi
512Kbps.
2048/512 è cosi la portante.
New Pc incoming. . .