PDA

Visualizza la versione completa : Snowblade e attacchi

Lyn
08-01-2006, 15:27
Ciao,

c'e` qualcuno che mi sa dire come si chiamano questi particolari attacchi per snowblade? Sono simili a quelli degli snowboard e mi sembra che lo scarpone sia piu` comodo, qualcuno li ha?

http://www.snowcamp.it/immagini/skiboard3.jpg

PS ho le faccine del forum contornate da un quadratino, avete cambiato qualcosa? :master:

annina79
08-01-2006, 15:30
Originariamente inviato da Lyn
PS ho le faccine del forum contornate da un quadratino, avete cambiato qualcosa? :master:
leggi qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=929954&highlight=quadratino) :D

Lyn
08-01-2006, 15:35
Grazie, ora e` a posto. Ma i rasoi da neve li uso solo io? C'e` nesciuuuno? :stordita:

ZuperDani
08-01-2006, 16:15
Grazie, ora e` a posto. Ma i rasoi da neve li uso solo io? C'e` nesciuuuno? :stordita:

In effetti Ŕ la prima volta che li sento nominare :fagiano:

trinityck
08-01-2006, 16:24
Ma i rasoi da neve li uso solo io? C'e` nesciuuuno? :stordita: sono quelli che usa lo yeti per depilarsi il pipino? :stordita:

longline
08-01-2006, 16:32
Grazie, ora e` a posto. Ma i rasoi da neve li uso solo io? C'e` nesciuuuno? :stordita: Quegli attacchi sembrano gli "hard" da snowboard.

Lyn
08-01-2006, 16:45
Originariamente inviato da ZuperDani
In effetti Ŕ la prima volta che li sento nominare :fagiano:

In effetti sulle piste sono ancora in pochissimi ad usarli, peccato perche` sono divertentissimi. In italia li chiamiamo snowblade o semplicemente minisci, all'estero sono gli skyboard. In tutta deux alpes c'erano i miei e quelli di due ragazzi, basta. :stordita:

longline si`, sono simili. Nei negozi finora ho trovato solo quelli con gli attacchi classici. :master:

longline
08-01-2006, 16:49
In effetti sulle piste sono ancora in pochissimi ad usarli, peccato perche` sono divertentissimi.Serviranno solo a saltare visto che avranno una conduzione nulla... :fagiano:

Lyn
08-01-2006, 16:51
Tutto l'opposto, la manovrabilita` non ha confronti rispetto a tavola o sci classici. :D

E` come pattinare, ma in discesa. :fagiano:

longline
08-01-2006, 16:54
Tutto l'opposto, la manovrabilita` non ha confronti rispetto a tavola o sci classici. :D

E` come pattinare, ma in discesa. :fagiano: Conduzione e manovrabilitÓ non sono mica la stessa cosa, anzi!!!

Loading