Ciao raga,
esiste qualcosa da scaricare e smanettarci un pochino che si avvicini alle news di kataweb.it, a me basta anche le news dell'ultima ora, non necessariamente qualcosa di complesso.
grazie
dies![]()
Ciao raga,
esiste qualcosa da scaricare e smanettarci un pochino che si avvicini alle news di kataweb.it, a me basta anche le news dell'ultima ora, non necessariamente qualcosa di complesso.
grazie
dies![]()
che cos'è che non sai fare
l'animazione
il caricamento delle info provenienti da asp,php
trovare il provider che ti passa le info
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
la prima
e la terza
se esiste qualcosa di pronto da modificare è meglio..![]()
grazie![]()
dies![]()
qualcosa che si avvicina alle news di kataweb è la navigazione delle news di group94 riproposto in QUESTO esempio da QUESTO sitoOriginariamente inviato da dies
Ciao raga,
grazie
dies![]()
![]()
ciao,
scusami forse è un problema di versione; io ho mx2004liscio... mi da questo errore, non trova:
#include "lmc_tween_as1.as"
![]()
dies![]()
devi scaricare anche quel file, dovresti trovarlo nelle prototype dello stesso sito...
scusa, visto che sei pratico...![]()
sartesti gentile da indicarmi da dove prendere quel file?
grazie
dies![]()
ehm, veramente non saprei, non ho mai scaricato niente da questo sitoOriginariamente inviato da dies
scusa, visto che sei pratico...![]()
sartesti gentile da indicarmi da dove prendere quel file?
grazie
dies![]()
c'è qualcosa nella sezione download, ma non ne son certo
![]()
[edit] eccolo --> http://laco.wz.cz/tween/files/lmc_tween120.zip