Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940

    Automobolisticamente...

    Jaguar, BMW, Mercedes, Audi.

    Quali i pregi e quali i difetti, secondo voi?
    Cosa comprereste, perchè? E perchè l'altra marca non vi piace proprio?

    Chi ha più fascino [e qui rispondo da solo.. col mio "avatar" ]?
    Chi i motori migliori secondo voi?
    Chi gli interni migliori?

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  2. #2
    Jaguar!

    per il resto non me ne intendo, secondo me sono tutte al top!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    BMW o Audi. La Mercedes e la Jaguar hanno modelli che non mi piacciono.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    aspetta lufo quando si collega

  5. #5
    Io, quando sarò ricca, mi comprerò una Jaguar E verde.


  6. #6
    WV Polo vecchio modello!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Fiat Panda vecchio modello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940
    Eddai, le motivazioni!!

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940
    Per mio modo di vedere:

    BMW ha i motori più brillanti delle tre ma una linea immonda - soprattutto per ciò che concerne gli ultimi modelli. Non comprerei mai una BMW - al contrario della mia ragazza cui piace la Serie 5.. mah.. - anche se, lo devo ammettere, l'interno della nuova serie 3 mi ha fatto cambiare parzialmente idea.

    Mercedes ha la linea più "modernamente elegante", ma motori meno entusiasmanti. Considerando poi tutti i problemi che hanno dato le E270CDI... Sorvoliamo...
    In media, Mercedes per me costa più del suo valore oggettivo, anche se costruisce macchine gran belle e che vendono parecchio. Negli scorsi anni è stata sempre davanti a BMW in quanto a vendite, anche se proprio quet'anno (intrendo il 2005) ha visto la tendenza invertire di rotta.

    Terza forza delle tre, Audi si sta facendo strada: è dietro a Mercedes e BMW per quanto riguarda le berline di lusso teteske, ma avanza di anno in anno in quanto a vendite. L'A8 è stupenda fuori. Dentro non mi è piaciuta.
    Se consideriamo le SW, tuttavia, l'A6 è la regina del mercato. Bella bella bella.

    Jaguar vende ben meno delle tre, ha motori nemmeno lei a livello delle BMW ma una linea molto più classica ed elegante delle altre. Ovvero, in media e sempre mea sententia: Mercedes ha la linea moderna più bella, Jaguar la linea più raffinata. In genere piace ai signori con qualche capello bianco. Ma, come vedete, ha conquistato (ed alleggerito...) anche chi i 30 non li ha ancora fatti. Il sottoscritto.
    Beh come interni poi non ci sono assolutamente paragoni: Jaguar sta un metro sopra le altre, in una scala di un metro e dieci centimetri... Guardate la XJ Daimler e sappiatemi dire quale inarrivabile eleganza le altre non raggiungeranno MAI!! Bello è il confornto tra la PLASTICA delle Mercedes e la pelle e radica delle Jag

    Fin qui ho detto delle berline e station wagon.

    Per quanto riguarda le sportive in generale - coupè, spider e bla bla bla, il podio assoluto va alla CLK. L'ha creata un genio: la macchina con la linea più bella che l'uomo possa concepire seguita dalla più costosa SL, bella bella, anche se non a livello di CLK AMG ad esempio.

    Mi sono dilungato troppo?
    Beh, in definitiva avrete capito che amo Jaguar e Mercedes. Audi e BMW vengono dopo, nell'odrine detto. E aggiungo solo che tra SL AMG e Ferrari preferisco - di quattordicimilioni di ordini di grandezza - l'SL.

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da mark2x
    Eddai, le motivazioni!! [/supersaibal]
    boh, a me piace la A4 cabrio, anzi mi pare che ci sia pure la S4 cabrio, appena posso
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.