Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [WMSERVER] Problema localhost

    Salve a tutti... ho iniziato da poco a programmare in php e ho installato il programma WMSERVERTOOL per testare gli script in locale... Arrivo subito al problema:
    Faccio partire il prog e tutto ok... ma appena apro il browser e digito http://localhost mi si apre una finestra che mi chiede user e password... è stranissimo! non dovrebbe chiedermi nulla! infatti non è riportato da nessuna parte l'user e pass del programma...
    Non riesco proprio ad accedere alla pagina principale del programma per testare gli script presenti nella cartella WWW.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
    Orso

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    hai anche iis installato ?

  3. #3
    Originariamente inviato da Cesar
    hai anche iis installato ?
    Non ho capito la domanda... sai da cosa può dipendere il problema?

    Ciao

  4. #4
    Qualcuno può aiutarmi?

    ho bisogno almeno di un consiglio se possibile...


    Ciao

  5. #5
    Originariamente inviato da Cesar
    hai anche iis installato ?
    intendeva dire se hai anche installato il webserver di microsoft (Internet Information Services->iis)

    prova a controllare.
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  6. #6
    Originariamente inviato da Shagrat
    intendeva dire se hai anche installato il webserver di microsoft (Internet Information Services->iis)

    prova a controllare.
    Grazie ;-)
    Nel pannello di controllo non trovo nessun programma tra quelli installati che si chiami iis o simili...

    Comunque cercando iis su trova file o cartelle ha trovato una lista di file che forse sono i file che fanno parte di questo programma che è installato di default sul mio xp...

    Cosa posso fare?

    Ciao e grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.